vorrei comprare le chiavi dinamometriche per fare i lavoretti alla tuono,mi hanno detto che per fare tutto dai perni ruota alle brugole per la forcella ce ne vogliono almeno due,qualcuno mi sa consigliare, avevo pensato come marca a usag,ho altri attrezzi di questo marchio e mi sono trovato bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiavi dinamometriche
Collapse
X
-
.
con una 20-100Nm fai praticamente tutto.comprala di marca usag-beta-pastorino-abc-ecc ecc perche' le altre son cazzate.
quelle di marca ti danno un 4% di tolleranza in tutto il range di utilizzo,e all'acquisto hai un foglio di collaudo.
quelle che trovi in ebay a 60 euri,niente di tutto cio.rischi di "tirare" o meglio "stirare" qualche bullone.....
ciao
-
20 100 fai tutto?
io ne ho due marca beta, prese in ferramenta in un momento che avevano delle promozioni... non ricordo il prezzo.., una fa da 0.8 kg a 6 kg, l'altra fa da 4 kg a 20 kg... vado un attimo a memoria.
con questi valori puoi chiudere tanto i morsetti piede forcella quanto il dado riota posteriore....
Comment
-
Originally posted by valentinorsv View Posta dimenticavo,la usag in questi giorni ? in offerta a 115 piu' iva la 20-100 con attacco da 1/2 pollice.
? un buon prezzo.....
non ti hanno detto una baggianata....
da 20 a 100Nm ci fai quasi tutto motore leveraggi ruote generalmente per? la ruota posteriore si tira tra i 120 e i 130 Nm quindi serve quella che fa 40 200Nm x il perno posteriore!!
20 100 Nm
40 200 Nm
cmq si...generalmente con la 20 100 fai tutto
Comment
-
Originally posted by grigo View Post20 100 fai tutto?
io ne ho due marca beta, prese in ferramenta in un momento che avevano delle promozioni... non ricordo il prezzo.., una fa da 0.8 kg a 6 kg, l'altra fa da 4 kg a 20 kg... vado un attimo a memoria.
con questi valori puoi chiudere tanto i morsetti piede forcella quanto il dado riota posteriore....
la 40 200 ? la "standard" 1/2 pollice
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio la beta la vendo a meno ivata se ti nteressa...
da 20 a 100Nm ci fai quasi tutto motore leveraggi ruote generalmente per? la ruota posteriore si tira tra i 120 e i 130 Nm quindi serve quella che fa 40 200Nm x il perno posteriore!!
20 100 Nm
40 200 Nm
giusto ??a quanto le fai ??n?uri
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postallora per far meglio potrei prendere una 10-50 Nm e una 40-200 Nm
giusto ??a quanto le fai ??n?uri
c ? la 8-60 bussole da 3/8
20-100 da 3/8
20-100 da 1/2 (la + gettonata )
40-200 da 1/2
60-330 da 1/2
non esiste da 10-50
su questa serie faccio bene bene bene
Comment
-
Io personalmente ho la beta 8-55 Nm testa da mezzo pollice fissa e una "guerreggiante" 40-200 Nm, sempre testa da mezzo pollice, a cricchetto, però. Finora non mi hanno mai deluso (quella che uso di più è la beta). Una buona marca con buoni prezzi è anche la abc.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio la beta la vendo a meno ivata se ti nteressa...
20 100 Nm
40 200 Nm
COMUNQUE IL PERNO RUOTA,L'HO CHIUSO A 10 KG,E FACENDO UN CONFRONTO CON CHIAVE A MANO,SECONDO ME,? GIA' TIRATO ALLA MORTE..
POI PERO',APRILIA NON SI DISCUTE
Comment
X
Comment