Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non penso proprio che sia uninsucesso ,? poco pi? di un mese che le stanno consegnando,anche perche sono le factory da 20.000,00 euri,aspetiamo che arrivi la R o base poi si valuter? l,andamento. PS x adesso stanno facendo molto bene ,se guardiamo la BMW che corre con L;APRILIA in SBK non se ne vede una TARGATA e siamo gi? a met? anno........ ciao da LINO
Non penso proprio che sia uninsucesso ,? poco pi? di un mese che le stanno consegnando,anche perche sono le factory da 20.000,00 euri,aspetiamo che arrivi la R o base poi si valuter? l,andamento. PS x adesso stanno facendo molto bene ,se guardiamo la BMW che corre con L;APRILIA in SBK non se ne vede una TARGATA e siamo gi? a met? anno........ ciao da LINO
che discorso ?, il bmw 1000rr sara in vendita solo da settembre, ? ovvio che non ne hanno ancora vendute
le 150 assano da tutte prenotate a 3-4 disponibili in gio di poce ore.... e penso che tutte (o quesi tutte ) le prenotate siano fermate da conce che poi aspettano il cliente che voleva prorio quella numerata da 20000.....
la fliosofia di vendere su internet non la condivido.... gia è uan moto che non si vede sulla carta, gia cota tanto e non è blasonata come lo po essere uan 1098.... e sembra faciano apposta a tenerla + nascosta possibile..
il mio vicino di casa dovrebbe arrvargli o questa sera o domani... (deve essere una v4 giornalisti xchè mi ha detto se ho capito bene che ha gia 6000 km ma la inmatricolano a lui come primo proprietario) ... io una moto che sicuramente ha fatto 6000 km di pista visto che su strada non poteva non la prenderei tanto contento ameno che mi abbiano fatto uno sconto pazzesco..
speriamo me la facia provare !!!!!!!
Comment