Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carver View Post
    mustang... x curiosita'... hai provato ad andare da mamma aprilia x vedere quanto te la valutano??? ovviamente x una rsv 4!!!!

se vendi la tuono te ne pentirai.... cmq ognuno la deve pensare come vuole...

ps io non ho assolutamente le minima idea di venderla.. ma vedo che le rimanenze di rsv-r da immatricolare costano circa 8700-9000 grazie alla nuova rsv4.... pensa un po' quanto potrebbe valere la mia!!
    In un noto concessionario Aprilia di Prato mi sono sentito dire ?. 3000! e l'avrebbero ripresa mal volentieri con la scusa che la moto tra non molto secondo loro dovrebbe uscire dal listino (bo!) e che poi adesso le nuove le vendono scontate, ecc., ecc.
    Comunque la mia ripetp ? stata una scelta per una moto pi? turistica.
    P.s. Stamattina a Pistoia, ho visto un forgone aperto con dentro tre RSV4 nuove, impacchetate (si riconosceva solo il frontale ed il codone) pronte alla consegna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      In effetti tenere unamoto per 3/4 anni, ? una cosa incredibile.

Io con la mia ho fatto 1 anno questo mese, e mi sembra di averla da 14 anni...
      Ma la tua ha 14 anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        A questo punto (l'avevo gi? chiesto anche l'anno scorso) che ne dite di inserire nella sezione Apriliati anche BMW!!! i motivi sono sempre di pi?. oltre a molti che sono emigrati(Mustang, io, mi sembra anche Otta( a proposito che BMW hai preso?) Profeta (che ha sia l'RSV che il GS )e tanti altri non dimentichiamo che Aprilia collabora con BMW da diverso tempo montando le 650 x loro poi non ? detto che uno scarabo me lo riprenda insomma la facciamo sta sezione italo/crucca o aspettiamo come ha fatto Fiat con Opel, che succeda il contrario fra poco

dai allora?

PS: poi adesso BMW e accorpata nel forum con guzzi!!!! non c'? peggior accoppiata...............

allora non dite niente?

Comment

• Font Size
          Proprio ieri sera, un mio amico in un grande concessionario di moto qui a Padova, ha avuto l'imbarazzo della scelta, tra una Tuono R 06 con 8000km, R6 con doppie carene (pista-strada) 15000km, CBR1000 25000km, tutte a 4000€...
          Il mercato di moto è saturo, e le moto vengono svendute.

P.S. alla fine, il mio amico non ha preso nulla per l'indecisione
          Last edited by karlingo; 29-05-09, 06:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by karlingo View Post
            Proprio ieri sera, un mio amico in un grande concessionario di moto qui a Padova, ha avuto l'imbarazzo della scelta, tra una Tuono R 06 con 8000km, R6 con doppie carene (pista-strada) 15000km, CBR1000 25000km, tutte a 4000?...
            Il mercato di moto ? saturo, e le moto vengono svendute.

P.S. alla fine, il mio amico non ha preso nulla per l'indecisione
            Tuono 1000 R del 2006 (modello nuovo quindi) con 8000 km a 4000 euro?

Comment

• Font Size
              Tuono 1000 R del 2006 (modello nuovo quindi) con 8000 km a 4000 euro?

? cara

Comment

• Font Size
                ? cara
                Eh?

qui si trovano a 6000 euro con 30.000 km

Comment

• Font Size
                  Un mio amico ha appena comprato (da concessionario) una RSV1000 del 2006 (modello 2005) con 7000Km e gomme nuove. L'ha pagata 5900Euro compreso il passaggio e solo perchè gli scocciava trattare.

Per quasi tutte le moto non è valido più l'Eurotax.

La mia viene data sopra i 5000Euro, ma tu prova a venderla a quel prezzo !

Fortuna che è bella e me la tengo volentieri... ah... oggi quando dici che una moto ha 20.000Km... ti dicono "cosi tanti !?!?!?"... immagina oltre 30.000Km.

In realtà tecnicamente potrebbero farne 100.000 di chilometri, ma su Moto.it è pieno di mezzi con meno di 10.000Km a prezzi ridicoli... quindi... perchè un privato dovrebbe spendere quanto chiede Eurotax quando può sganciare meno Euro per una moto con meno chilometri.

Ecco il motivo...

Ah.... l'RSV1000 del mio amico stavano per mandarla all'estero (probabilmente per 3-4000Euro).... perchè rientra (come la mia) nelle moto che nessuno vuole in concessionaria... sebbene... wow... sia veramente un mezzo meraviglioso (già provata).
                  Last edited by Dueruote_; 29-05-09, 11:12.

Comment

• Font Size
                    Eh?

qui si trovano a 6000 euro con 30.000 km
                    prezzo da follia

PS: io questo inverno a quel prezzo avevo trovato una rsv factory NUOVA

Comment

• Font Size
                      prezzo da follia

A Milano c'? anche pi? mercato......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        A Milano c'? anche pi? mercato......

caxxo qui da me l'ultimo mecca che aveva le mappe originali (dove andavo io) ha chiuso non posso capire come faranno a vendere le rsv 4 quando in una citt? come Bologna non si pu? neanche vedere dal vivo, figuriamoci se avr? qualche problemino

Comment

• Font Size

6000? euro una factory nuova!? era caduta dal camion?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            6000? euro una factory nuova!? era caduta dal

camion?

no, era invenduta dal 2004, e si erano rotti i maroni a spolverarla dopo 5 anni, poi uno pi? veloce di me se l'? cuccata io aspetto..... questo inverno si troveranno a 5000

Comment

• Font Size
                              ah ok una 2004, c'era qualche problema per immatricolarla vero? cmq anche se il primo modello ? veramente poco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dEUS View Post
                                ah ok una 2004, c'era qualche problema per immatricolarla vero? cmq anche se il primo modello ? veramente poco.
                                yes, euro 2 era

Comment

X
                                Working...
                                X