Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A questo punto (l'avevo già chiesto anche l'anno scorso) che ne dite di inserire nella sezione Apriliati anche BMW!!! i motivi sono sempre di più. oltre a molti che sono emigrati(Mustang, io, mi sembra anche Otta( a proposito che BMW hai preso?) Profeta (che ha sia l'RSV che il GS )e tanti altri non dimentichiamo che Aprilia collabora con BMW da diverso tempo montando le 650 x loro poi non è detto che uno scarabo me lo riprenda insomma la facciamo sta sezione italo/crucca o aspettiamo come ha fatto Fiat con Opel, che succeda il contrario fra poco

dai allora?

PS: poi adesso BMW e accorpata nel forum con guzzi!!!! non c'è peggior accoppiata...............
    Last edited by bituono; 26-05-09, 16:48.

Comment

• Font Size
      E' impossibile Bituono.
      E' come giocare la finale di Italia Germania ai mondiali.
      Io sono un caso a parte: ho preso questa tedescaccia di mer.da, ma onestamente mi fa gi? schifo.
      L'ho presa perch? si sposa bene al mio stato di essere schifoso.
      Avessi avuto 30 anni e la salute migliore, col cavolo che mi sarei venduto a Hitler.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        E' impossibile Bituono.
        Io sono un caso a parte: ho preso questa tedescaccia di mer.da, ma onestamente mi fa già schifo.
        L'ho presa perchè si sposa bene al mio stato di essere schifoso.
        Avessi avuto 30 anni e la salute migliore, col cavolo che mi sarei venduto a Hitler.
        sei un grande mustang

hai fatto bene....sei stato razionale con te stesso
        quando liquiderò l'hornet....chissà quando..... www.bmw
        Last edited by bosco_RR; 26-05-09, 18:22.

Comment

• Font Size
          E' impossibile Bituono.
          Io sono un caso a parte: ho preso questa tedescaccia di mer.da, ma onestamente mi fa gi? schifo.
          L'ho presa perch? si sposa bene al mio stato di essere schifoso.

certo che a te sto caldo ti ha fatto veramente male, bastava aspettare 2 gg e le temperature tornavano nella norma

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            certo che a te sto caldo ti ha fatto veramente male, bastava aspettare 2 gg e le temperature tornavano nella norma

Si purtroppo son fatto cos?.
            Sono ansioso-depressivo e quando arriva il caldo ogni tanto devo spendere per sentirmi meglio.
            Questa volta per? l'ho fatta grossa davvero
            Speriamo bene.

Comment

• Font Size
              Sono ansioso-depressivo e quando arriva il caldo ogni tanto devo spendere per sentirmi meglio.
              Speriamo bene.
              Siamo identici

Io ho risolto installando i condizionatori.

Comment

• Font Size
                Pensa Bituono che a me le moto durano una vita rispetto ai miei amici. Tutta gente dai 35 in su per intenderci.
                Io sono considerato uno che non spende perch? cambio la moto ogni 3/4 anni contro i loro 3/4 mesi.

Comment

• Font Size
                  Speriamo bene.
                  dai x consolarti se vorrai fare qualche fenatona ti far? fare un giro con la mia , che ha l'abs

PS: comunque non ti preoccupare x quest'anno dicono che il caldo ? gi? passato, cos? magari x l'auto tiri avanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Siamo identici

Io ho risolto installando i condizionatori.
                    E' il luned? mattina che mi frega!
                    Prima, se la domenica me le suonavano di brutto in moto, il luned? ero subito in concessionario ad informarmi per la supersportiva pi? performante.
                    Preso atto da tempo che nemmeno con la Desmo di Stoner mi eviterebbe figure di mer.da, sono diventato pi? razionale.
                    Mi era venuto lo schiribizzolo l'anno scorso anche per un trial, poi la sciatica mi ha fatto capire per fortuna che non era il caso.

Comment

• Font Size
                      dai x consolarti se vorrai fare qualche fenatona ti far? fare un giro con la mia , che ha l'abs

PS: comunque non ti preoccupare x quest'anno dicono che il caldo ? gi? passato, cos? magari x l'auto tiri avanti
                      Ciao Alex, spero che non tutti i bolognesi siano bas.tardi quanto te! scherzo dai.

Comment

• Font Size
                        E' il lunedì mattina che mi frega!
                        Prima, se la domenica me le suonavano di brutto in moto, il lunedì ero subito in concessionario ad informarmi per la supersportiva più performante.
                        Preso atto da tempo che nemmeno con la Desmo di Stoner mi eviterebbe figure di mer.da, sono diventato più razionale.
                        Mi era venuto lo schiribizzolo l'anno scorso anche per un trial, poi la sciatica mi ha fatto capire per fortuna che non era il caso.

mi ero dimenticato di una cosa, visto che sicuramente la mucca avrà gomme di legno (vedi se ha su le michelin pilot road ex macadam) vedi almeno di fartele cambiare subito con qualcosa di meglio, se no va a finire che veramente non devi toccare i freni

PS: vabè che x andar forte non bisogna mai frenare, quindi sei in una BOTTE DI FERRO, in tutti i sensi!!!!!!
                        Last edited by bituono; 26-05-09, 18:40.

Comment

• Font Size
                          E' il luned? mattina che mi frega!
                          Prima, se la domenica me le suonavano di brutto in moto, il luned? ero subito in concessionario ad informarmi per la supersportiva pi? performante.
                          Preso atto da tempo che nemmeno con la Desmo di Stoner mi eviterebbe figure di mer.da, sono diventato pi? razionale.
                          mi ero dimenticato di una cosa, visto che sicuramente la mucca avr? gomme di legno (vedi se ha su le michelin pilot road ex macadam) vedi almeno di fartele cambiare subito con qualcosa di meglio, se no va a finire che veramente non devi toccare i freni

PS: vab? che x andar forte non bisogna mai frenare, quindi sei in una BOTTE DI FERRO, in tutti i sensi!!!!!!

p51, fossi in te mi darei una grattatina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsv factory View Post
                            p51, fossi in te mi darei una grattatina
                            gi? fatto, grazie.

Comment

• Font Size
                              Pensa Bituono che a me le moto durano una vita rispetto ai miei amici. Tutta gente dai 35 in su per intenderci.
                              Io sono considerato uno che non spende perch? cambio la moto ogni 3/4 anni contro i loro 3/4 mesi.
                              In effetti tenere unamoto per 3/4 anni, ? una cosa incredibile.

Io con la mia ho fatto 1 anno questo mese, e mi sembra di averla da 14 anni...

Comment

• Font Size
                                mustang... x curiosita'... hai provato ad andare da mamma aprilia x vedere quanto te la valutano??? ovviamente x una rsv 4!!!!

se vendi la tuono te ne pentirai.... cmq ognuno la deve pensare come vuole...

ps io non ho assolutamente le minima idea di venderla.. ma vedo che le rimanenze di rsv-r da immatricolare costano circa 8700-9000 grazie alla nuova rsv4.... pensa un po' quanto potrebbe valere la mia!!

Comment

X
                                Working...
                                X