Noi parliamo di Aprilia, ma anche gli altri marchi no stanno meglio. Un mio amico che vuole rivendere un honda cbf con quasi 40000 km del 2006 si ? sentito dire da quasi tutti i concessionari che non l'avrebbero ritirata perch? non ha mercato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valore usato
Collapse
X
-
-
Originally posted by p51mustang View PostNoi parliamo di Aprilia, ma anche gli altri marchi no stanno meglio. Un mio amico che vuole rivendere un honda cbf con quasi 40000 km del 2006 si ? sentito dire da quasi tutti i concessionari che non l'avrebbero ritirata perch? non ha mercato.
han ragione ma chi caxxo la compra quella moto li
Comment
-
-
Originally posted by p51mustang View PostPerch? Alex, credi che se fosse un cbr1000 del 2006, varrebbe tanto di pi??
tutte le moto si svalutano,ma alcune sono completamente invendibili, il cbf 1000 x essendo affidabile, ? una di quelle
(un mio amico x venderne una kilometrata , ne ha ricomprata un'altra identica perch? se no nessuno gli la ritirava)
il cbr 1000 ? sempre pi? commerciale di un cbf , sempre anche fra 30 anni
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostUn mio amico ha appena comprato (da concessionario) una RSV1000 del 2006 (modello 2005) con 7000Km e gomme nuove. L'ha pagata 5900Euro compreso il passaggio e solo perch? gli scocciava trattare.
Per quasi tutte le moto non ? valido pi? l'Eurotax.
La mia viene data sopra i 5000Euro, ma tu prova a venderla a quel prezzo !
Fortuna che ? bella e me la tengo volentieri... ah... oggi quando dici che una moto ha 20.000Km... ti dicono "cosi tanti !?!?!?"... immagina oltre 30.000Km.
In realt? tecnicamente potrebbero farne 100.000 di chilometri, ma su Moto.it ? pieno di mezzi con meno di 10.000Km a prezzi ridicoli... quindi... perch? un privato dovrebbe spendere quanto chiede Eurotax quando pu? sganciare meno Euro per una moto con meno chilometri.
Ecco il motivo...
Ah.... l'RSV1000 del mio amico stavano per mandarla all'estero (probabilmente per 3-4000Euro).... perch? rientra (come la mia) nelle moto che nessuno vuole in concessionaria... sebbene... wow... sia veramente un mezzo meraviglioso (gi? provata).
Quando superi i 10.000 km...perdi un botto di soldi a rivenderla..
Comment
-
-
Originally posted by rsvsteve View Postla mia Tuono 'new' ad oggi ha 37.500km., mi sa che quando dovrò venderla ci sarà da ridere
Ripeto però, non è che anche con le altre moto con tale chilometraggio, siano molto felici di ritirarle.Last edited by p51mustang; 31-05-09, 10:00.
Comment
-
Il problema con le moto ? sempre il solito. Se uno non ha problemi economici, converrebbe portarle a fine vita, solo che poi l'investimento per una nuova ? notevole. Altrimenti vanno cambiate ogni due/tre anni, rimettendoci continuamente.
C'? anche un altro aspetto. Ogni anno escono modelli sempre nuovi ed aggiornati che attizzano. Uno pu? anche avere la migliore moto del mondo, ma trover? sempre qualcosa che gli stuzzicher? l'appetito.
Comment
-
di solito le moto kilometrate vanno vendute all'est, se no x magia quando sono oltre i 50000 km gli si rompe il contachilometri e tornano seminuove
che strano che in giro siano cos? rare
Comment
X
Comment