Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dai si puo dire che ? finita !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    bellissima luca, semplicemente grandiosa! ...forse il codino MV (comunque bellissimo) abbassa leggermente la linea posteriore della moto ma resta comunque nell' insieme una stupenda realizzazione!
    alla fina non ? che si abbassi poi tanto.... forse ? un'impressione xch? + tondegiante....

Comment

• Font Size
      si concordo con te Luca, è che sulla pinta del codino anche 5 mm fanno differenza; ripeto, resta una realizzazione stupenda, stò parlando solo di finezze soggettive! ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by GOPPAI46# View Post
        bellissima...adoro il carbonio...ma scusa, lucky, x avere tutto quel pop? di rrobba, la tieni in cassaforte a 5 mandate?!?
        ? una moto un p? particolae e se me la rubano ? difficile venderla intera.... e sui vari e.bay... motusate....moto.it.... secondamano ecc ecc vendere i pezzi sono quasi tutti pezzi riconosobilissimi.... ohlins con i piedini anodizati neri... oz anodizati oro particolare... tutti gli adesivi sono sotto lucido... quindi x toglerli bisognia grattare..... diffcile (comunque non improbbile) ma se si vive con la paura non si vive !!!

Comment

• Font Size
          si concordo con te Luca, ? che sulla pinta del codino anche 5 mm fanno differenza; ripeto, resta una realizzazione stupenda, st? parlando solo di finezze soggettive! ;-)
          marcello grazie alle vostre critiche costruttive ho migliorato molte mie idee e ho evitato di fare sbagli futuri...... sempre aperto a critiche costruttive... quello che odio sono le critiche e basta, cosa servono?

x dirdi una cosa che non mi piace ? che resta poco schienale dietro alla sella e mi fa un certo ch? andare via e pensare che ho poco scalino dietro.... volevo mettere un piccolo cuscino in neoprene dietro masecondo me accentuo lo scalino piccolo cosa dite???

Comment

• Font Size
            stupendissima lacky..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              marcello grazie alle vostre critiche costruttive ho migliorato molte mie idee e ho evitato di fare sbagli futuri...... sempre aperto a critiche costruttive... quello che odio sono le critiche e basta, cosa servono?

x dirdi una cosa che non mi piace ? che resta poco schienale dietro alla sella e mi fa un certo ch? andare via e pensare che ho poco scalino dietro.... volevo mettere un piccolo cuscino in neoprene dietro masecondo me accentuo lo scalino piccolo cosa dite???
              ...penso che potresti realizzare a mano un cuscino in neoprene non piatto come i soliti, ma che si calzi sopra allo spigolo del gradino, a formare un piccolo rialzo, una specie di pinna a cavallo dello spigolo del codone.

Comment

• Font Size
                Lacky...e' un' capolavoro,ma io ,personalmente,avrei montato il codone originale ma tutto in carbonio..Per il resto E' STUPENDISSIMA!

Comment

• Font Size
                  a parte il codone tutto perfetto
                  pero vedo ch eanche a te ti sta sul ...... la plastica
                  bella poi col monocannone rende a bestia

Comment

• Font Size
                    Carina, ma il codone dell'MV per me non ci sta bene....

Comment

• Font Size
                      Grande lacky felice di vederla completata...

Comment

• Font Size
                        bellissima lacky complimenti!!

Comment

• Font Size
                          ...penso che potresti realizzare a mano un cuscino in neoprene non piatto come i soliti, ma che si calzi sopra allo spigolo del gradino, a formare un piccolo rialzo, una specie di pinna a cavallo dello spigolo del codone.
                          bellisima idea ma devo pensarci bene come farla... e poi avrei un'altro vantagio... nascondo le pieghe della riga ul bordo....

consigli x farla....??? chi ha un cubo di neoprene???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            per me non ? colpa del vascone, forse forse ? l'adesivone aprilia che la rende un p? goffa.
                            quoto....comunque molto bella luca......avrei preferito con vasca verniciata in nero nella parte finale con scritta aprilia oro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision View Post
                              Grande lacky felice di vederla completata...
                              cry completata ? una parola grossa .. diciamo che x la stagione 09 mi accontento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                a parte il codone tutto perfetto
                                pero vedo ch eanche a te ti sta sul ...... la plastica
                                bella poi col monocannone rende a bestia
                                ..... grazie ........ p.s. ho il 2 in 2.... voglio finire anche gli anteriori e non solo i posteriori io !!!!

comunque la prosima gli ho ia preso un bel SP

Comment

X
                                Working...
                                X