Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dai si puo dire che ? finita !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dido (pompone) View Post
    Splendida! Ed ? bello constatare che la Tuono old ben si presta a customizzazioni estetiche da vera legend-bike!!!
    dido sono riuscito a fare la revisione e ti apetto se vuoi provarla

appena riparte... son 2 sere che parte al 1colpo e proprio questa sera che sono in regola con revisione e tutto e volevo andare dal mec x la chiaccerata da bar in live non ne vuole sapere di partire

Comment

• Font Size
      ne parlavamo proprio poco fa'..........ora non mi resta di vederla "live" complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        ne parlavamo proprio poco fa'..........ora non mi resta di vederla "live" complimenti
        fabio ? dalle 19,30 che provo a farla partire ... batteria carica ? partita al primo colpo ma ? morta con un botto... e poi + nulla ma proprio nulla il motore gira gira e gira... la batteria ? quella da 14 e prima di farla girare tanto era bella carica.... ma nulla.... ero proprio contento di venire questa sera da ciano ma nulla spero che non mi facia schrzi al 5 x andare a mangiare con quelli del V60

p.s. ma il numero di telefono che ho io lo usi ancora ? dalle 15,30 che provo a chiamarti !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          fabio ? dalle 19,30 che provo a farla partire ... batteria carica ? partita al primo colpo ma ? morta con un botto... e poi + nulla ma proprio nulla il motore gira gira e gira... la batteria ? quella da 14 e prima di farla girare tanto era bella carica.... ma nulla.... ero proprio contento di venire questa sera da ciano ma nulla spero che non mi facia schrzi al 5 x andare a mangiare con quelli del V60

p.s. ma il numero di telefono che ho io lo usi ancora ? dalle 15,30 che provo a chiamarti !!!
          azz mi spiace .......no quello l'ho dato ad un mio collega ti mando in pm il nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post

dai sar? la classica ingolfata, riprova domani, al massimo tiri gi? le candele e le asciughi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              dai sar? la classica ingolfata, riprova domani, al massimo tiri gi? le candele e le asciughi.
              si si ?che domani matina vado al lavoro e poi mi cambio in dtta e parto direttamete x il mare.... torno domenica sra.... e volevo farmi 4 km x pulire le gomme dalla pistata di aprile...........
              stessa cosa venerd? prossimo parto il venerd? e ritorno il marted? 2.... poi il 5 sera vorrei riuscire ad andare con i tipi fuori del V60 a jesolo a mangiare....

ho messo sotto carica la batteria da 14 nuva che mi ? arrivata ieri ma chepotro provare solo luned? visto che domani mi alzo alle 5 x andare al lavoro..

Comment

• Font Size
                Gran bel lavoro, ma come hai fatto a mettere tutto sto carbonio?
                hai comprato il rotolone?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matadorsV View Post
                  Gran bel lavoro, ma come hai fatto a mettere tutto sto carbonio?
                  hai comprato il rotolone?
                  be il 90% sono pezzi originali in carbonio by aprilia e anche il codone ? originale MV racing (anche se secondo me ? uno scarto di magazino)... poi altri pezzi sono prodotti dai vari ragazzi che trattano il carbonio qua sul forum e il serbatoio e altri particolari che ho fatto ricoprire mi sono fatto aiutare da un'artigiano.... lui usa dei rotoloni alti 1 metro e 1/2...... e la resina ? quella aeronautica che costa un botto.... (pesa che questa resina riesce a catalizare perfino a meno 27 gradi sotto lo 0, quindi il lavoro va fatto veloce e deciso sen? si rischia di arrivare a met? e di aver pasticiato tutto o di aver fatto seccare un barattolino da unghie del valore di 20-30 euro )

laprossima carbon kevlar !!!!!!!!

ho gia in testa come sar? la ciccia3 ma non dico nulla, mi sono gia sbottonato troppo ieri da ciano e i presenti si sonogia leccati i baffi !!!

Comment

• Font Size
                    COMPLIMENTONI
                    veramente stupenda
                    che dire mi fai venire voglia di riprendere una tuono
                    certo che guardandola bene ................... la old era veramente CATTIVA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zio View Post
                      COMPLIMENTONI
                      veramente stupenda
                      che dire mi fai venire voglia di riprendere una tuono
                      certo che guardandola bene ................... la old era veramente CATTIVA
                      e aspetta come diventerà nel 2010 !!!!se il mio spaciatore di carbonio riesce a recuperarmi quello che voglio sà un'agromerato delle 3 + importanti case motociclistiche italiane.... posteriore MV ... motoe e telaio aprilia.... museto.....??!!?? NON VI DICO NIENTE SIETE TROPPO CURIOSI
                      Last edited by lacky; 21-05-09, 21:52.

Comment

• Font Size
                        Streetfighter
                        AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                        Last edited by zio; 21-05-09, 22:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zio View Post
                          Streetfighter
                          AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                          non dico nulla ma se x casote ne pasa uno incidentato ma con fanale e cruscotto ok lo prendo io !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            bellissima...adoro il carbonio...ma scusa, lucky, x avere tutto quel popò di rrobba, la tieni in cassaforte a 5 mandate?!?

Comment

• Font Size
                              Complimenti, realizzata bene e con gusto, senza tanti fronzoli.

Comment

• Font Size
                                bellissima luca, semplicemente grandiosa! ...forse il codino MV (comunque bellissimo) abbassa leggermente la linea posteriore della moto ma resta comunque nell' insieme una stupenda realizzazione!

Comment

X
                                Working...
                                X