Originally posted by gattobastardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dai si puo dire che ? finita !!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
si concordo con te Luca, è che sulla pinta del codino anche 5 mm fanno differenza; ripeto, resta una realizzazione stupenda, stò parlando solo di finezze soggettive! ;-)
Comment
-
Originally posted by GOPPAI46# View Postbellissima...adoro il carbonio...ma scusa, lucky, x avere tutto quel pop? di rrobba, la tieni in cassaforte a 5 mandate?!?
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postsi concordo con te Luca, ? che sulla pinta del codino anche 5 mm fanno differenza; ripeto, resta una realizzazione stupenda, st? parlando solo di finezze soggettive! ;-)
x dirdi una cosa che non mi piace ? che resta poco schienale dietro alla sella e mi fa un certo ch? andare via e pensare che ho poco scalino dietro.... volevo mettere un piccolo cuscino in neoprene dietro masecondo me accentuo lo scalino piccolo cosa dite???
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by lacky View Postmarcello grazie alle vostre critiche costruttive ho migliorato molte mie idee e ho evitato di fare sbagli futuri...... sempre aperto a critiche costruttive... quello che odio sono le critiche e basta, cosa servono?
x dirdi una cosa che non mi piace ? che resta poco schienale dietro alla sella e mi fa un certo ch? andare via e pensare che ho poco scalino dietro.... volevo mettere un piccolo cuscino in neoprene dietro masecondo me accentuo lo scalino piccolo cosa dite???
Comment
-
a parte il codone tutto perfetto
pero vedo ch eanche a te ti sta sul ...... la plastica
bella poi col monocannone rende a bestia
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...penso che potresti realizzare a mano un cuscino in neoprene non piatto come i soliti, ma che si calzi sopra allo spigolo del gradino, a formare un piccolo rialzo, una specie di pinna a cavallo dello spigolo del codone.
consigli x farla....??? chi ha un cubo di neoprene???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM