Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo rsv4
Collapse
X
-
ste cose proprio non le capisco, sarebbe da fare un casino della *******, è incredibile che le 2 case italiane ci fanno pagare le moto più che alle nazioni distanti che hanno maggiori spese di spedizione.
Comment
-
altro mercato...
ma avete visto che prezzo hanno dichiarato per la bmw? non ci credo nemmeno se lo vedo, li si che ci sarebbe una gran batosta verso le jap.
con 16k per un mostro simile con tutto e di più e dietro un marchio molto solido beh sarebbe un bel colpo, ma sono convinto che quello sia il prezzo estero
Comment
-
mmhhh...interessante l'offerta x la RSV4. Se questo prezzo fosse reale, e ipotizzando che uno la volesse comprare senza immatricolarla a solo uso pista (io, ad esempio) sarebbe proprio da valutare!
Comment
-
Pensate che io abito sul confine con la Francia... ed il ns concessionario aprilia vende le moto ad un prezzo molto pi? alto che quello francese... il problema ? che noi cmq non le compriamo xk? le moto francesi indifferentemente dalla cilindrata sono limitate a 100 cv... disastro!!!
Comment
-
Originally posted by CBRMANIA View PostPensate che io abito sul confine con la Francia... ed il ns concessionario aprilia vende le moto ad un prezzo molto pi? alto che quello francese... il problema ? che noi cmq non le compriamo xk? le moto francesi indifferentemente dalla cilindrata sono limitate a 100 cv... disastro!!!
quindi in francia costano meno nonostante sia un modello "particolare" solo per loro
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postquindi in francia costano meno nonostante sia un modello "particolare" solo per loro
Comment
-
All'inizio di maggio la Commissione Europea ha adottato un nuovo regolamento, a complemento della direttiva 2007/46/CE, che obbliga le case a rilasciare immediatamente, dovrebbe far parte della documentazione a corredo del veicolo, il certificato di conformità.
Questo certificato permette l'immatricolazione del veicolo in tutti i paesi dell'Unione Europea, senza passaggi burocratici aggiuntivi (questo è il suo scopo).
In soldoni, per tutti i veicoli che otterranno l'omologazione Europea, a partire dal 29 Aprile 2009, le case sono obbligate e fornire il certificato di conformità, che ci permette di acquistare la moto dove costa meno ed immatricolarla in Italia, senza diventar matti con la burocrazia.
Quindi o le case vendono le moto in Italia allo stesso prezzo che fanno all'estero, dove costano meno, oppure le compriamo in Germania, Inghilterra, ecc. e l'immatricoliamo in Italia .
La RSV4 standard non esiste ancora (non credo che l'abbiano già omologata) e probabilmente l'Aprilia ricadrà da subito nella nuova regola, ergo prevedo un via vai di RSV4 su carrello tra l'Italia e l'Inghilterra, se la differenza di prezzo rimane tale ...
A momenti dimenticavo le fonti ...
Oggi sono stati annunciati i vincitori del premio dell'UE per la salute 2021 sulla prevenzione del cancro e la salute mentale.
http://europa.eu/rapid/pressReleases...guiLanguage=fr (è in Inglese)
Chi volesse approfondire qui:
Il portale di intrattenimento, informazione e servizi attivo sul web dal 1999. Libri, self publishing, guida tv, gossip, posta, blog e servizi internet.
può trovare il testo del nuovo regolamento in Italiano.
Ciao, LucaLast edited by gluca; 21-05-09, 16:58.
Comment
X
Comment