Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN MOTO: RSV4 naked ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    riesci a mettere qui la foto di quella che dici tu?
    no non ho lo scanner e poi ? un disegnio piccolo ... ha realizato 3 moto la MV nuova la tuono e una versine agiornata dell'elefant...... tutte molto carine ma nulla da far sbavare un'ingegnere ........

vai in dicola prendi in moto lo sfogli fino a pagina 8 e la vedi.... poi non prendere il giornal la altre 300 pagine sono cavolate....

Comment

• Font Size
      Originally posted by colombino View Post
      visto il nome del disegnatore della RSV4 credo che ci sia daattendersi una naked NUOVA, inedita e non un assemblato qualsiasi. 1 mesetto fa circa ho visto su nuvolari l'intervista di Michel Galluzzi, e alla domanda di Dipi relativa alla naked, la risposta ? stata un grande grande sorriso di Mr Galluzzi. Il padre del monster prima serie spero non deluda le attese.:-)
      be francamente il monster 1 serie sar? stata una moto indovinata ha fatto rilanciare la ducati in un mondo nuovo e creato un segmento che prima era solo di nicchia e ora si e no sar? il 30% dell'intero mercato moto... ma francamente lamonster 1 serie non ea altro che la 851 spogliata (ed era stata creata solo x finire i fondi di magazino invenduti della sempre mitica 851)...
      poi nulla da dire l'idea ? stata ripagata da un successo che nemmeno i + ottimistici in casa ducati avrebbero sogniato....

poi nulla toglie che sia un personagio degnio di nota e di merito....(ma ripeto secondo me con la monster ha avuto un bel po di lato B )

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        be francamente il monster 1 serie sar? stata una moto indovinata ha fatto rilanciare la ducati in un mondo nuovo e creato un segmento che prima era solo di nicchia e ora si e no sar? il 30% dell'intero mercato moto... ma francamente lamonster 1 serie non ea altro che la 851 spogliata (ed era stata creata solo x finire i fondi di magazino invenduti della sempre mitica 851)...
        poi nulla da dire l'idea ? stata ripagata da un successo che nemmeno i + ottimistici in casa ducati avrebbero sogniato....

poi nulla toglie che sia un personagio degnio di nota e di merito....(ma ripeto secondo me con la monster ha avuto un bel po di lato B )
        pensa che fenomeno uno che ha disegnato il monster partendo da dei fondi di magazzino...comuque l rsv4 secondo me ? un gran moto e spero che la naked sia all'altezza, considerando poi che il v65 ? meraviglioso..:-)

X litlo: credoparlassero dell'eicmacome data se nn ricordo male...sperem...

Comment

• Font Size
          il frontale sembra quello della raptor k schifo
          cmq è ank mezza carenata che brutta
          l' unica cosa bella è codone e serbatoio

Comment

• Font Size
            Per la cronaca: Miguel Galluzzi dirige il Centro Stile Aprilia, direi con ottimi risultati vedendo le ultime realizzazioni. Sinceramente le ritengo in assoluto il miglior designer di moto.
            Nello specifico: la RSV4 ? stata disegnata "soprattutto" da Jos? Gonzales.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dido (pompone) View Post
              Per la cronaca: Miguel Galluzzi dirige il Centro Stile Aprilia, direi con ottimi risultati vedendo le ultime realizzazioni. Sinceramente le ritengo in assoluto il miglior designer di moto.
              Nello specifico: la RSV4 ? stata disegnata "soprattutto" da Jos? Gonzales.
              io sono una persona che x nomi, date e tutte quelle cose che molti ritengono importani io non ricordo......

ma vorrei ricors?dare che un disegniatore ? tanto bravo quanto le sue idee e le sue opere restano vive nell'imaginazione del cliente .... c'? un disegniatore che ha realizato 1 moto che a tuttoggi compie 17 anni e che se la si guarda c'? gente che un po d'emozione la prova ancora..... un'altra sua opera compie 10 anni masembra fresca di presentazione......

la V4 gran moto nulla da dire... sia motore, sia estetica ,sia inovazione..... ecc ecc.... 4 gradini avanti a tutti ma secondo me invecchier? o stancher? presto !!!

p.s. x chi non avesse capito le 2 moto che hanno lo steso pap? sono la 916e la F4............ lo stesso pap? lo ha avuto una delle 125 + belle del mndo e che se la si vede oggi non sfigura poi tanto contro alle altre

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                io sono una persona che x nomi, date e tutte quelle cose che molti ritengono importani io non ricordo......

ma vorrei ricors?dare che un disegniatore ? tanto bravo quanto le sue idee e le sue opere restano vive nell'imaginazione del cliente .... c'? un disegniatore che ha realizato 1 moto che a tuttoggi compie 17 anni e che se la si guarda c'? gente che un po d'emozione la prova ancora..... un'altra sua opera compie 10 anni masembra fresca di presentazione......

la V4 gran moto nulla da dire... sia motore, sia estetica ,sia inovazione..... ecc ecc.... 4 gradini avanti a tutti ma secondo me invecchier? o stancher? presto !!!

p.s. x chi non avesse capito le 2 moto che hanno lo steso pap? sono la 916e la F4............ lo stesso pap? lo ha avuto una delle 125 + belle del mndo e che se la si vede oggi non sfigura poi tanto contro alle altre
                nulla da dire, sono d'accordo in tutto e per tutto.Volevo sottolineare
                le capacit? di Michel Galluzzi nell'ideazione di moto naked, e come queste mi facciano ben sperare per la nuda. Essendo io un grandissimo sostenitore di Aprilia mi auguro che riescano a sfornare una moto che faccia numeri concreti e non solo un gran numero di ammiratori. Per quanto SIGNOR Tamburini purtroppo s'? ritirato(amme me pare strano), ma spero che abbia lasciato in eredit? alla Mv qualche disegnino, cos? tanto per far capire cchi comanda.
                :-)

Comment

• Font Size
                  sara' ma a me piace parecchio, i manubrioni non mi piacciono!!!

Comment

X
                  Working...
                  X