Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La RSV4 ha grossi problemi di ciclistica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    ma tu giudichi un pilota da qual video l?? si vede benissimo che sta andando a spasso e che sta facendo un video solo "estetico"

cerca su motonline la prova del k7 a misano

edit.:.....e godi
    scusa ma se mi metti un video di uno che non riesce a impennare che fa le curve a scatti provando a entrare di lato....insomma cosa devo pensare questo ? rossi per? nel video sembra un altra cosa

adesso cerco il k7

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentinorsv View Post
      a gia',che a te non piace nessuna aprilia...
      boooo
      Ma va', basta colorarla di rosso.

Comment

• Font Size
        e si video penoso...sembra quasi che cerchino di far vedere tutto quello che nn va, anche se all'inizio dice che lo ha entusiasmato...boh...mi sa tanto di flop....certo l'apriliona nn è da buttare, puo essere pero' che quella in vendita nei negozi anche se in versione racing(che nn ha nulla a che vedere con quella che guida max) abbia qualche problema di ciclistica e perchè no di cavalleria!
        Last edited by manu27; 20-05-09, 16:28.

Comment

• Font Size
          io son daccordo con desmoone.... a me l'uva non piace!!

Comment

• Font Size
            guarda che ho visto il grappolo e ci sono parecchi acini appassiti e addirittura ho visto un merlo guardare i con schifo la vigna....

secondo me ....dobbiamo tornare tutti alla vecchia rsv, quella del 2000....ahhhh li si che nessuno diceva nulla..... (nemmeno ti consideravano )

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              e si video penoso...sembra quasi che cerchino di far vedere tutto quello che nn va, anche se all'inizio dice che lo ha entusiasmato...boh...mi sa tanto di flop....certo l'apriliona nn ? da buttare, puo essere pero' che quella in vendita nei negozi anche se in versione racing(che nn ha nulla a che vedere con quella che guida max) abbia qualche problema di ciclistica e perch? no di cavalleria!
              guarda che desmoone scherzava

l'aprilia va da *** ? il video che fa schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                guarda che ho visto il grappolo e ci sono parecchi acini appassiti e addirittura ho visto un merlo guardare i con schifo la vigna....

secondo me ....dobbiamo tornare tutti alla vecchia rsv, quella del 2000....ahhhh li si che nessuno diceva nulla..... (nemmeno ti consideravano )
                io con un buon 2002 posso dire ancora la mia.... almeno in curva!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  guarda che desmoone scherzava

l'aprilia va da *** ? il video che fa schifo
                  tranqui...nn problem,tra l'altro nn patteggio per l'apriliona,io vado di giappo...pero' cosi' com'? stato ""mostrato"" il video sembra una presa in giro nei confronti del mezzo,che comunque avra' le sue pecche...

Comment

• Font Size
                    tranqui...nn problem,tra l'altro nn patteggio per l'apriliona,io vado di giappo...pero' cosi' com'? stato ""mostrato"" il video sembra una presa in giro nei confronti del mezzo,che comunque avra' le sue pecche...
                    Pecche??? b? intanto non ? gialla e gi? questo ? un pregio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      Pecche??? b? intanto non ? gialla e gi? questo ? un pregio...
                      se ne sei convinto...lodam!!!

Comment

• Font Size
                        se ne sei convinto...lodam!!!
                        convinto????
                        no no...
                        sono sicuro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valentinorsv View Post
                          a gia',che a te non piace nessuna aprilia...
                          boooo
                          non ? vero...

l'ET 50 mi piaceva eccome

Originally posted by GG View Post
                          Ma va', basta colorarla di rosso.
                          il Tuo avatar ha gi? risposto per me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post
                            scusa ma se mi metti un video di uno che non riesce a impennare che fa le curve a scatti provando a entrare di lato....insomma cosa devo pensare questo ? rossi per? nel video sembra un altra cosa

adesso cerco il k7
                            Giugovaz non mi sembra proprio fermo ...

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size
                              anke questa chiude lo sterzo e nn riesce a fare le curve,pero la mia impenna di piu
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 20-05-09, 19:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                vecchio (l'hanno postato tempo fa....e nella sessione corretta ) ed orribile, spezzoni di video ripetuti nel montaggio per allungare il brodo, video fatto veramente male (mettere quel penoso tentativo di pinna vale a dire che non avevano materiale).
                                lo vedo solo ora e non posso che quotare il buon vecchio mac xk? ho pensato le stesse cose, ma come cazz hanno fatto a montare e pubblicare un tale video di merda cazz che coraggio e che pena con tutto il rispetto x giugovaz k ? uno che va forte ma se le pinne non le sa fare, lascia stare no ??

Comment

X
                                Working...
                                X