Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma tu giudichi un pilota da qual video l?? si vede benissimo che sta andando a spasso e che sta facendo un video solo "estetico"
cerca su motonline la prova del k7 a misano
edit.:.....e godi
scusa ma se mi metti un video di uno che non riesce a impennare che fa le curve a scatti provando a entrare di lato....insomma cosa devo pensare questo ? rossi per? nel video sembra un altra cosa
e si video penoso...sembra quasi che cerchino di far vedere tutto quello che nn va, anche se all'inizio dice che lo ha entusiasmato...boh...mi sa tanto di flop....certo l'apriliona nn è da buttare, puo essere pero' che quella in vendita nei negozi anche se in versione racing(che nn ha nulla a che vedere con quella che guida max) abbia qualche problema di ciclistica e perchè no di cavalleria!
e si video penoso...sembra quasi che cerchino di far vedere tutto quello che nn va, anche se all'inizio dice che lo ha entusiasmato...boh...mi sa tanto di flop....certo l'apriliona nn ? da buttare, puo essere pero' che quella in vendita nei negozi anche se in versione racing(che nn ha nulla a che vedere con quella che guida max) abbia qualche problema di ciclistica e perch? no di cavalleria!
tranqui...nn problem,tra l'altro nn patteggio per l'apriliona,io vado di giappo...pero' cosi' com'? stato ""mostrato"" il video sembra una presa in giro nei confronti del mezzo,che comunque avra' le sue pecche...
tranqui...nn problem,tra l'altro nn patteggio per l'apriliona,io vado di giappo...pero' cosi' com'? stato ""mostrato"" il video sembra una presa in giro nei confronti del mezzo,che comunque avra' le sue pecche...
Pecche??? b? intanto non ? gialla e gi? questo ? un pregio...
scusa ma se mi metti un video di uno che non riesce a impennare che fa le curve a scatti provando a entrare di lato....insomma cosa devo pensare questo ? rossi per? nel video sembra un altra cosa
vecchio (l'hanno postato tempo fa....e nella sessione corretta ) ed orribile, spezzoni di video ripetuti nel montaggio per allungare il brodo, video fatto veramente male (mettere quel penoso tentativo di pinna vale a dire che non avevano materiale).
lo vedo solo ora e non posso che quotare il buon vecchio mac xk? ho pensato le stesse cose, ma come cazz hanno fatto a montare e pubblicare un tale video di merda cazz che coraggio e che pena con tutto il rispetto x giugovaz k ? uno che va forte ma se le pinne non le sa fare, lascia stare no ??
Comment