Tu che l'hai provata, caro Super Blundik, dicci cosa ne pensi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La RSV4 ha grossi problemi di ciclistica
Collapse
X
-
Nelle ultime comparative TUTTI i tester che l'hanno provata l'hanno eletta prima assoluta come feeling di guida e ci hanno pure fatto il miglior tempo in pista...
... e non credo che solo Aprilia si sia ricordata di pagare.
Comment
-
1? desmo ora ti banno perch? apri post doppi...
2? problemi di ciclistica solo a parer tuo...
3? Sei un ducataro e gi? questo dice che di moto non ne capisci nulla (chiedere a maoni)
P.s.: lo lascio aperto un po per cazzeggiare... ma appena si sgarra chiudo..
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Toledo View Postma che ? una prova quella???
mi sembra tanto una serie di frociate per far vedere al pubblico che la moto non si impenna e non si intraversa
Comment
-
Originally posted by mromanel View Poststo video fa caga.....sembra di uno che gira in una pista che non conosce
e le penne mal riuscite...
l'aprilia va bene ? il pilota che ? scarso
non ? il pilota, ? come hanno organizzato la cosa...giugovaz il manico ce l'ha eccome...basta vedere la prova col k7
non capisco come mai abbiano fatto una prova del genere
cmq io avevo notato che, per quanto andasse piano, non era per niente a posto di ciclistica
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostTu che l'hai provata, caro Super Blundik, dicci cosa ne pensi.
Tuttavia...siccome dal mio punto di vista,una moto ? un cesso e inguidabile solo quando avendo smanettato con quote ciclistiche non raggiungo un risultato buono.
La prova di Adria pur passegiando mi ha permesso di cogliere alcune caratteristiche che non mi sono affatto dispiaciute.
IL 21 giugno se *** vorra' faro' la prima gara....e capiro' di cosa si tratta anche a prescindere dal tempo che riusciro' a fare
In ogni caso..parlando di cose concrete.....un cesso inguidabile non girera' in 30 a rjieka..anche se a guidarla c'? un certo Fabrizio Pellizzon
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma che ? una prova quella???
mi sembra tanto una serie di frociate per far vedere al pubblico che la moto non si impenna e non si intraversaOriginally posted by Toledo View Post
Ciao Cri
Cmq dite quello che volete... secondo me sta moto ? bellissima, va gi? gran bene pur essendo nuovissima... e va gran forte....
Ecco perch? non l'ho presa... a me piacciono le moto brutte e che vanno malissimo!!!!!
Comment
X
Comment