Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La RSV4 ha grossi problemi di ciclistica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La RSV4 ha grossi problemi di ciclistica

    La moto a Misano ha manifestato grossi problemi di inserimento in curva.

    Nonostante in sella ci fosse Giugovaz l'Apriliona ha evidenziato grossi limiti di gestione : praticamente non curva!

    Guardate per credere.

    http://www.motonline.com/video/video...od=1839&arg=12




  • Font Size
    #2
    vecchio (l'hanno postato tempo fa....e nella sessione corretta ) ed orribile, spezzoni di video ripetuti nel montaggio per allungare il brodo, video fatto veramente male (mettere quel penoso tentativo di pinna vale a dire che non avevano materiale).

    Comment


    • Font Size
      #3
      una delle cose migliori che sa fare aprilia ? proprio il telaio ....se ha grossi problemi l'rsv4 le altre cosa devono dire?
      Last edited by frecciazzurra; 20-05-09, 10:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        una delle cose migliori che sa fare aprilia ? proprio il telaio ....se ha grossi problemi l'rsv4 le altre cosa devono dire?
        potrebbe trattarsi di sospensioni tarate male no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MacTwin View Post
          vecchio (l'hanno postato tempo fa....e nella sessione corretta ) ed orribile, spezzoni di video ripetuti nel montaggio per allungare il brodo, video fatto veramente male (mettere quel penoso tentativo di pinna vale a dire che non avevano materiale).
          potrebbe anche evidenziare che la RSV4 non ha motore e non riesce a pinnare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh più che quello potrebbe essere che il CC intervenga in modo da limitare il gesto.
            Indipendentemente da tutto direi che il video se lo potevano evitare (come gran parte di questi test)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              potrebbe trattarsi di sospensioni tarate male no?
              hai ragggioneee.... sono stato frettoloso nella risposta

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque un mio amico di Gubbio l'ha ritirata da qualche giorno , premetto che ha un 1098R e mi ha detto che ha qualche titubanza a sentirla in ingresso , avrei dovuto provarla ieri sera , ma non ho potuto , spero di provarla a presto poi vi far? sapere.
                a me la moto mi attizza molto , ma ho sentito ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se questo ? spremere una moto....porto mio figlio col CBR 125 sulla Futa e ne aspettiamo qualcuno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dany999s View Post
                    comunque un mio amico di Gubbio l'ha ritirata da qualche giorno , premetto che ha un 1098R e mi ha detto che ha qualche titubanza a sentirla in ingresso , avrei dovuto provarla ieri sera , ma non ho potuto , spero di provarla a presto poi vi far? sapere.
                    a me la moto mi attizza molto , ma ho sentito ...

                    non tenerti tutto dentro dicci pure...sono curioso....almeno se l'acquisto voglio saperne di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      comunque un mio amico di Gubbio l'ha ritirata da qualche giorno , premetto che ha un 1098R e mi ha detto che ha qualche titubanza a sentirla in ingresso , avrei dovuto provarla ieri sera , ma non ho potuto , spero di provarla a presto poi vi far? sapere.
                      a me la moto mi attizza molto , ma ho sentito ...

                      parlane dai...siamo tra amicici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        comunque un mio amico di Gubbio l'ha ritirata da qualche giorno , premetto che ha un 1098R e mi ha detto che ha qualche titubanza a sentirla in ingresso , avrei dovuto provarla ieri sera , ma non ho potuto , spero di provarla a presto poi vi far? sapere.
                        a me la moto mi attizza molto , ma ho sentito ...

                        hai sentito che va trooooooooooooopppppppppppppppppooooooooooo
                        bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          non tenerti tutto dentro dicci pure...sono curioso....almeno se l'acquisto voglio saperne di pi?
                          guarda pure io volevo vendere uno dei 2 1098 che ho e prendermi un RSV4 , ora aspetto di provarla , non mi fido di nessuna voce sentita.

                          Originally posted by desmoone View Post
                          parlane dai...siamo tra amicici
                          e che te dico ! prima fammela provare ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non credo possa avere più problemi di una Ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In ogni caso 1.30 a rijeka con Pellizzon alla guida mi sembra un buo inizio
                              visto che che praticamente il lavoro sul prodotto finito sta iniziando adesso.
                              Poi rimane sempre il discorso che la moto piaccia o meno..ma questo non riguarda le potenzialita' in senso assoluto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X