Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 1000 (m.y. 2000) a 1300 euro. ? una sola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    beh ragazzi va a gusti, evidentemente speed non ci si è trovato poi così bene, d'altronde sappiamo tutti che una moto che può piacere a me può non piacere a te!

    Comment


    • Font Size
      #107
      hai la catena che tocca contro il pneumatico ,controlla che ci siano le guide
      se no ti butta giù la spalla

      comunque per 1300 euro ottimo acquisto
      Last edited by tuono998; 08-09-09, 07:12.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by speed01 View Post
        Dipende, io la mia 2003 la vendetti a Principino84 del forum a 1500 euro, perch? avevo gi? la k7 e non potevo sopportare ancora quel troiaio in box.

        Gliel'ho venduta con il doppio scarico, con un set di carene in vtr e con 12.000 km fatti dal 2003 al 2007

        uahaha... e finalmente ? venuto allo scoperto l'infame peccaminoso tirapacchi ghey di cesare

        Marco

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by tuono998 View Post
          hai la catena che tocca contro il pneumatico ,controlla che ci siano le guide
          se no ti butta gi? la spalla

          comunque per 1300 euro ottimo acquisto
          Mi pare anche 1200...con mezzo muletto in omaggio...diciamo un'altra uguale SENZA anteriore.o senza posteriore, non ricordo...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by tuono998 View Post
            hai la catena che tocca contro il pneumatico ,controlla che ci siano le guide
            se no ti butta gi? la spalla

            comunque per 1300 euro ottimo acquisto
            xch? dici che tocca????

            forse xch? vedi delle piccole 1/2 lune ogni tanto..... se sono quele non ? la carena ? il pneomatico che fa quell'effetto strano..... di solito capita su alcune pireli o mezeler !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              S? ma il mio amico con questo catrame ha fatto i NUMERI!!!
              valentino cosa credevi tutti gli apriliati fanno i numeri con sti catorci
              con 3-4000 euro hai una moto che non vule nessuno ma ti diverti come un matto.....

              io non capisco divertirti cn 120-130 cv veri ? una bellezza (e se ne useranno si e no 100)e c'? gente che compera moto da 170 cv x poi saperne usare al max 120 cv......

              dai torna apriliato lo so che lo voresti tanto !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by lacky View Post
                xch? dici che tocca????

                forse xch? vedi delle piccole 1/2 lune ogni tanto..... se sono quele non ? la carena ? il pneomatico che fa quell'effetto strano..... di solito capita su alcune pireli o mezeler !!!!!
                qull'effetto , delle mezze lune lo lascia la catena , specia quando mancano le 2 plastiche che fanno da guida , o quando la catena ? molle
                o peggio ? ovalizzata

                con la catena a posto e tutte le plastiche puoi montare anche dunlop , e non hai mezze lune o segni strani sulla gomma lato sx ( se fosse un problema di gomma , come mai sempre a sx e mai a dx ? te lo sei mai chiesto ?)
                ho scritto donlop perch? a parit? di misura ? la gomma pi? abbondante ( il 180 ? quasi un 190 .... )

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  [QUOTE=lacky;5556031]valentino cosa credevi tutti gli apriliati fanno i numeri con sti catorci
                  con 3-4000 euro hai una moto che non vule nessuno ma ti diverti come un matto.....

                  io non capisco divertirti cn 120-130 cv veri ? una bellezza (e se ne useranno si e no 100)e c'? gente che compera moto da 170 cv x poi saperne usare al max 120 cv......
                  eh eh purtroppo i nostri mezzi , sono reputati dei cessi ...
                  poi se uno li guida cambia idea
                  poi se ha bisogno dell'assistenza torna al punto 1 !!!


                  sono mezzi estremanente perforanti ( ai tempi in cui sono stati ideati intendo cio? 1998) e tutt'ora permettono di togliersi delle grandi soddisfazioni grazie a un telaio tutt'ora molto buono e a accessoristica ancor ora all'altezza
                  con pochi click tutti se la possono adeguare alle proprie caratteristiche

                  poi scpecie su strada un bicilindrico ? un ottimo motore , non ha bisogno di essere tirato per spingere , e questo non ? poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by gabelbrucken View Post


                    Eccoci qua..Altri 1700 km in 4 giorni...
                    L'Rsv perde olio e la frizione ulula...ma santamadonna il mio amico piega all'inverosimile e chiude i tornanti manco fosse in bicicletta...



                    qualcuno coi Rennsport ha mai perso qualche pezzettino ?
                    u??? noto che la mia non ? stata la sola Aprilia italiana a calcare quelle strade ques'estate..... Mentone-Sospel-Col de Turini-Col de Braus fatti in mezza giornata, bei panorami e belle strade, anche se i francesi sono amanti dei rattoppi con asfalto e sabbietta
                    era ancora franata la strada da sospel al turini? A luglio lo era, mi ? toccato fare il giro lungo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X