Ciao ragazzi...
un caro amico, diciamo un fratello ? alla ricerca di una moto.
Pur avendo avuto un 999 '03 , nel 2005 mise le chiappe su un RSV1000R m.y. del 2001 e ne rimase piacevolmente sorpreso...Ora, appiedato, ha deciso di ricominciare proprio da un Aprilia...quella moto che gli fece pensare :<<'azz, con 8000 euro in meno mi sare comunque comprato una bella moto >>
Purtroppo ora ha comprato casa e ha diverse spese legate a vari casini...quindi il budget ? piuttosto limitato:
problema 1 : La quasi totalit? di RSv del 2000, 2001 e 2002 sono ormai tutte radiate...
Ora, un suo conoscente gli propone un Rsv 1000 '00 a 1300 euro.
la moto ? un mix di parti.Causa grave incidente molte parti sono di un 2002, di cui fornirebbe [B]in omaggio un motore e uno scarico[ extra/B]; quindi 2 scarichi completi(uno un po' conciato suppongo, uno perfetto, + il terminale bozzato Aprilia racing)
verniciatura inguardabile...blu porsche in alcune parti, nero lucido classico delle rsv standard in latre.sovrastrutture e fianchetti penosamente verniciati a bomboletta.
la moto sembra bisognosa di un tagliando.L'olio dot4 di freno e frizione ha n colore senape giustificabile fino ad un certo punto con la famosa guarnizione che lascia il colore...Il contakm indica 40000 km...dice di aver fatto tutti i tagliandi ma non pu? dimostrarli...cos? come non p u? dimostrare , se non a parole, un controllo del telaio
la moto ? partita al primo colpo ma montando il terminale a 2 uscite Aprilia racing non era possibile sentire rumori strani di distrbuzione o altro.
steli forcella asciutti , dischi freno NON rigati, pinze pulite.
comando frizione DURISSIMO...molto pi? duro della mia Factory...
comando gas molto duro anche lui...ma il ritorno era normale.
qualche macchia di acido di batteria sul forcellone (era lucidato a specchio nel 2000?)...sempre sul forcellone...ci sono dei tappi in materiale plastico sciolti dentro... ? normale?...intendo...non sono in rilievo...
gomme : Diablo standard nuove come battistrada ma datate 2003 i posteriore e Aprile 2004 l'anteriore...
Batteria nuova.
Cerchioni senza bozzetti n? troppi graffi...
Prezzo finale....1300 euro...
Che facciamo?
Che dite?
un caro amico, diciamo un fratello ? alla ricerca di una moto.
Pur avendo avuto un 999 '03 , nel 2005 mise le chiappe su un RSV1000R m.y. del 2001 e ne rimase piacevolmente sorpreso...Ora, appiedato, ha deciso di ricominciare proprio da un Aprilia...quella moto che gli fece pensare :<<'azz, con 8000 euro in meno mi sare comunque comprato una bella moto >>
Purtroppo ora ha comprato casa e ha diverse spese legate a vari casini...quindi il budget ? piuttosto limitato:
problema 1 : La quasi totalit? di RSv del 2000, 2001 e 2002 sono ormai tutte radiate...
Ora, un suo conoscente gli propone un Rsv 1000 '00 a 1300 euro.
la moto ? un mix di parti.Causa grave incidente molte parti sono di un 2002, di cui fornirebbe [B]in omaggio un motore e uno scarico[ extra/B]; quindi 2 scarichi completi(uno un po' conciato suppongo, uno perfetto, + il terminale bozzato Aprilia racing)
verniciatura inguardabile...blu porsche in alcune parti, nero lucido classico delle rsv standard in latre.sovrastrutture e fianchetti penosamente verniciati a bomboletta.
la moto sembra bisognosa di un tagliando.L'olio dot4 di freno e frizione ha n colore senape giustificabile fino ad un certo punto con la famosa guarnizione che lascia il colore...Il contakm indica 40000 km...dice di aver fatto tutti i tagliandi ma non pu? dimostrarli...cos? come non p u? dimostrare , se non a parole, un controllo del telaio
la moto ? partita al primo colpo ma montando il terminale a 2 uscite Aprilia racing non era possibile sentire rumori strani di distrbuzione o altro.
steli forcella asciutti , dischi freno NON rigati, pinze pulite.
comando frizione DURISSIMO...molto pi? duro della mia Factory...
comando gas molto duro anche lui...ma il ritorno era normale.
qualche macchia di acido di batteria sul forcellone (era lucidato a specchio nel 2000?)...sempre sul forcellone...ci sono dei tappi in materiale plastico sciolti dentro... ? normale?...intendo...non sono in rilievo...
gomme : Diablo standard nuove come battistrada ma datate 2003 i posteriore e Aprile 2004 l'anteriore...
Batteria nuova.
Cerchioni senza bozzetti n? troppi graffi...
Prezzo finale....1300 euro...
Che facciamo?
Che dite?
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