ieri ho fatto una giornata al Mugello con la mia piccola . ? arrivata giovediscorso. sabato non sono riuscito ad usarla , per cui, via targa e specchietti , gomma usata a misano sulla rsv 250 km. e via.
su insistenza del conce decido di usare il primo pieno per il rodaggio. spia cambiata a 10.000 giri , si comincia. ilsound ? fantastico, pieno ,anche se tra i 4 e 5000 giri risulta quasi fastidioso. abituato al v2 sembra di guidare l'R6 cup di un mio amico, ma pi? comoda.la mappa per ora ? sport ma , comunque si sente che ? piena dai 7000 in su.frenata da paura , inserimento in curva "automatico". la cosa pi? impressionante ? la velocit? alle biondetti.
in pratica gira da sola.arriva il pomeriggio ed i miei soci R1 DOTATI. porto il led di camb iata a 13.500 ed entro con loro.impressionante. dai 10 ai 13000 la spinta ? corposa, costante uniforme ,secondo me fantastica.faccio altri cinque turni tirati(per le mie capacita) ingarellandomi con tempi tra il 2.10- 2.13, nonostante gomma post prasticamente a 500 km , finita soprattutto a dx.velocita amx raggiunta 278 km. ,ma c'? da tener presente che ? abbastamza lunga ( mettevo la sesta prima dello scollino) , e comunque negli ultimi due turni avevo qualche problema ad aprire fuori dalla Bucine.
per finire, considerando che , sono lento a capire,per intenderci, per migliorare i tempi fatti con l'RSV2002 , con la 2004 ci ho messo almeno una decina di uscite, con questa ho fatto gli stessi tempi, con moto standard , con gomma alla frutta, e senza azzardare una staccata , un ingresso e soprattutto un uscita di curva.
sono INFINITAMENTE soddisfatto dell' acquisto e penso di essere stato la persona pi? invidiata del paddock , da amici e non.
ora attendo con ansia le carene, l'AKRAPOVIC, e la corona con un paio di denti., per salirci sopra quanto prima.l'ho comprata sulla carta , cosa che non ? da me, ma conoscendo Aprilia , sapevo che non mi avrebbe deluso.
saluti a tutti ed arrivederci in pista.
su insistenza del conce decido di usare il primo pieno per il rodaggio. spia cambiata a 10.000 giri , si comincia. ilsound ? fantastico, pieno ,anche se tra i 4 e 5000 giri risulta quasi fastidioso. abituato al v2 sembra di guidare l'R6 cup di un mio amico, ma pi? comoda.la mappa per ora ? sport ma , comunque si sente che ? piena dai 7000 in su.frenata da paura , inserimento in curva "automatico". la cosa pi? impressionante ? la velocit? alle biondetti.
in pratica gira da sola.arriva il pomeriggio ed i miei soci R1 DOTATI. porto il led di camb iata a 13.500 ed entro con loro.impressionante. dai 10 ai 13000 la spinta ? corposa, costante uniforme ,secondo me fantastica.faccio altri cinque turni tirati(per le mie capacita) ingarellandomi con tempi tra il 2.10- 2.13, nonostante gomma post prasticamente a 500 km , finita soprattutto a dx.velocita amx raggiunta 278 km. ,ma c'? da tener presente che ? abbastamza lunga ( mettevo la sesta prima dello scollino) , e comunque negli ultimi due turni avevo qualche problema ad aprire fuori dalla Bucine.
per finire, considerando che , sono lento a capire,per intenderci, per migliorare i tempi fatti con l'RSV2002 , con la 2004 ci ho messo almeno una decina di uscite, con questa ho fatto gli stessi tempi, con moto standard , con gomma alla frutta, e senza azzardare una staccata , un ingresso e soprattutto un uscita di curva.
sono INFINITAMENTE soddisfatto dell' acquisto e penso di essere stato la persona pi? invidiata del paddock , da amici e non.
ora attendo con ansia le carene, l'AKRAPOVIC, e la corona con un paio di denti., per salirci sopra quanto prima.l'ho comprata sulla carta , cosa che non ? da me, ma conoscendo Aprilia , sapevo che non mi avrebbe deluso.
saluti a tutti ed arrivederci in pista.
Comment