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Ma è sempre meglio partecipare no?
no non sono stufo del cbr dopo tutto quello che ci ho ho messo
pero la v4 e' bella forte e anch ecara pero
poi se la si tuonizza penso che non potrei resistere al richiamo del manubrione
dopo aver avuto 5 apilia penso che sia invitabile che mi manchi un po il marchio no
genesis non è cara...è costosa, è ben diverso.
li di cose da mettere ne hai ben poche, prova a far due conti di quanto hai speso sulla tua
La tua è una signora moto, e anche se non penso tu possa trovare giovamenti in un eventuale cambio dato che i livelli dei mezzi sono talmente alti che l'unica differenza la può fare come ti trovi su uno o sull'altro, non certo il potenziale, comunque la v4 ha una dotazione ben lontana dal cbr ed uno schema certamente più intrigante (non fosse altro che l'irregolarità la avvicina al 2).
Dire che è cara non lo trovo ne giusto ne corretto, tutte le moto ora costano discretamente, la produzione giapponese può abbattere i costi in modo impressionante grazie a numeri di produzione immensi e tanti soldi alle spalle, le altre non potendo mirano alla qualità...nonostante tutto troviamo un r1 a 16k che non è proprio paragonabile al v4.
qui a torino i concessionari si lamentano perche' hanno un sacco di ordini ma non riescono a consegnarle per via dei pezzi contati che importano!!!E non penso che le svendano visto la richiesta!
genesis non ? cara...? costosa, ? ben diverso.
li di cose da mettere ne hai ben poche, prova a far due conti di quanto hai speso sulla tua
La tua ? una signora moto, e anche se non penso tu possa trovare giovamenti in un eventuale cambio dato che i livelli dei mezzi sono talmente alti che l'unica differenza la pu? fare come ti trovi su uno o sull'altro, non certo il potenziale, comunque la v4 ha una dotazione ben lontana dal cbr ed uno schema certamente pi? intrigante (non fosse altro che l'irregolarit? la avvicina al 2).
Dire che ? cara non lo trovo ne giusto ne corretto, tutte le moto ora costano discretamente, la produzione giapponese pu? abbattere i costi in modo impressionante grazie a numeri di produzione immensi e tanti soldi alle spalle, le altre non potendo mirano alla qualit?...nonostante tutto troviamo un r1 a 16k che non ? proprio paragonabile al v4.
si si
iola mia l'ho presa usata a 8500 euro con 2mesi di vita
ma non intendevo dire che la v4 e' cara
e' cara cara 20k in italia e all estero ma questo discoro vale per tutte
mac hai ragione
ancora peggioper il cbr 14000 !!!! una follia e poi dopo 2 mesi se la vendi non ti danno piu nulla
una vergogna
prova a chiedere quanto ti danno per ORKA
io ci ho provato e ti viene voglia di mandare a........
pero la v4 di sicuro mi intriiga di piu ci manherebbe altro
pero da li a dire non si cmbia niente ce ne sta
allora le pompe le cambierei a priori
il controllo di trazione anche
le pedane originali anche
i semi manubri pure
l'unica cosa che la v4 ha gia di serie sonoi tubiin treccia
e le sospensioni anche se finte ohlins sono sicuramente 10 scalini superiori alle jap che non e' poco
qui a torino i concessionari si lamentano perche' hanno un sacco di ordini ma non riescono a consegnarle per via dei pezzi contati che importano!!!E non penso che le svendano visto la richiesta!
a me invece due conce yamaha mi telefonano ch emi ritirano la mia cbr a 10500 e con 3000 euro mi vogliono dare la nuova r1 ?????
fai tu
genesis non è scandaloso, è lavoro, i conce stanno li per guadagnare non per far beneficenza (purtroppo).
Se prendi una moto nuova perdi IMMEDIATAMENTE il 20% come esci con le ruote, dopo di che inizia una normalissima discesa di svalutazione.
Non c'è moto che regga, paghi 20? tra un anno sei a 15-16, sempre che ci sia qualcuno che compera.
Tieni sempre a mente che il conce la moto nuova non l'ha realmente pagata, e ci sono molte cose che ci girano intorno, la moto ritirata sta li, sono soldi trasformati in metallo, e se non la vende....non ci paga certo i fornitori.
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