Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 4 Factory biposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV 4 Factory biposto

Ragazzi toglietemi una curiosit? ma la rsv4 factory ? mono o biposto?oggi ne ho vista una da un concessionario in consegna e montava tanto di pedaline passeggero e minuscolo sellino applicato sul codino!Maaaaa.......!

• Font Size
    Purtroppo è biposto.... un biposto moloto piccolo che come unica conseguenza ti fa pagare di più l'assicurazione ;-) ciao

Comment

• Font Size
      Nonostante le dimensioni, la sella passeggero dovrebbe essere più comoda di quella standard dell'attuale Tuono (non parlo di quella comoda con gli orecchioni).
      Però anche secondo me una versione esclusivamente monoposto era meglio.

Comment

• Font Size
        io ero convinto che le prima 150 fossero solo mono (come erano state fatte le prime R 98-00)..... poi se uno voleva si comperava il kit ........

p.s. io ho visto su un giornale sia uan foto colsolo sellino e poi su un'altra foto cera nakano con moglie nel sellino dietro (considerando che i giapponesi e soprattutto le giapponsine sono piccole e che erano vestiti con jens e maglietta quindi no protezioni o altro a ingombrare e far volume) a me sembrava abbastaza scomoda ma questo è stata solo la mia impressione......ben venga una V4 comoda.........

Comment

• Font Size
          mi avete shoccato

io speravo fosse monoposto

Comment

X
          Working...
          X