Originally posted by MacTwin
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed Ecco la RSV4 standard ;)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
allora quanto costa??
mi fanno lo sconto euro 3 se porto un ciao da demolire?? cosi butto giu 500 euro!!
con 3 ciao???
non ci sto piu dentro,oggi ho anche provato un 848,disperazioneeeeeeeeee.
vojo na moto!!!
Comment
-
cmnq spero che per quello che costi certe cose vengano riviste ; come ad es. la piastra sup (la 1a cosa ceh ho visto al volo) che ? presoffusa in 2 parti con relativo segno di margine nel mezzo
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
qualche economia per forza di cose è stata fatta, vedasi per esempio gli specchietti ma anche la stessa strumentazione...
se guardiamo bene anche le dimensioni e la carenatura sono talmente esigue che di carbonio non è che ce ne sia una montagna...
a me per esempio non mi fanno impazzire le due "pinne" sul serbatoio che sono solo una scelta estetica, ma per fortuna almeno un "difetto" l'ho trovato anch'io!!!
inoltre certi dettagli secondo me vengono anche "tralasciati" per poi trovarli come aggiornamenti sul modello restyling di due-tre anni dopo...
nel frattempo comunque nessun proprietario della factory penso che si sia lamentato della piastra di sterzo, piuttosto che degli specchi o della (completissima) strumentazione...
Non soffoco l'invidia con queste cavolate...
INVIDIO A MANETTA E BASTA!!!
Anche se la "R" non dovesse avere gli "essenziali" cornetti di aspirazione ad altezza variabile credo che in tanti non se ne accorgerebbero neanche della differenza... però per vendere bisogna anche piegarsi un po' alle mode...
Ciao
Dido
Comment
-
io sinceramente penso ch eil motore rimanga quello della factory anche perche' mi sa che gli costa meno standardizzare in produzione quello che farne uno senza cornetti....e poi che senso ha??
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postallora quanto costa??
mi fanno lo sconto euro 3 se porto un ciao da demolire?? cosi butto giu 500 euro!!
con 3 ciao???
non ci sto piu dentro,oggi ho anche provato un 848,disperazioneeeeeeeeee.
vojo na moto!!!
Comment
-
apparte il fatto che i cornetti variabili (ora non so) non li usavano manco sulla sbk quindi chissene frega ? giusto una cosa che arricchisce la scheda tecnica yi p? come gl iscoppi irregolari (l' hanno menato due mesi e dalle comparative sembra peggiore di altre jap "normali")
Comment
-
ieri ero vicino a casa in un conce multimarca tra cui aprilia e per interminabili minuti ho ammirato la bellezza dell'RSV4 factory ! ragazzi quanto ? bella dal vivo! dopo un p? che la guardavo la mia ragazza mi dice ... "bella questa prendila l'anno prossimo!"
domnda per voi apriliati !
xch? la factory che ? palesemente monoposto ha le pedane per il passeggero?
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postieri ero vicino a casa in un conce multimarca tra cui aprilia e per interminabili minuti ho ammirato la bellezza dell'RSV4 factory ! ragazzi quanto ? bella dal vivo! dopo un p? che la guardavo la mia ragazza mi dice ... "bella questa prendila l'anno prossimo!"
domnda per voi apriliati !
xch? la factory che ? palesemente monoposto ha le pedane per il passeggero?
comunque la fattoria ha le pedane passegero semplicemente perch? ? omologata per due...
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postieri ero vicino a casa in un conce multimarca tra cui aprilia e per interminabili minuti ho ammirato la bellezza dell'RSV4 factory ! ragazzi quanto ? bella dal vivo! dopo un p? che la guardavo la mia ragazza mi dice ... "bella questa prendila l'anno prossimo!"
domnda per voi apriliati !
xch? la factory che ? palesemente monoposto ha le pedane per il passeggero?
Ciao
Comment
X
Comment