Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed Ecco la RSV4 standard ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dy nel caso dell'aprilia non credo che la differenza sia paragonabile alla kappa, i variabili possono portare qualche piccolo miglioramento in termini di curva ed erogazione, nella curva di potenza i vantaggi sarebbero comunque piccoli e non significativi.
    Non la vedo una cosa sconvolgente ed è giusto che mettano qualche elemento distintivo, in fin dei conti la factory deve distinguersi non solo per il costo e dei cerchi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      bene bene, dai che arriva anche sta R

sinceramente delle forche e del mono non ohlins me ne sbatto, ? un'attimo cambiarle con qualcosa di + interessante, ?er gli oz stesso discorso, anche perch? se davvero vanno bene quelli del V2 ce ne sono in giro un bel po

degli attacchi motore regolabili non me ne pu? freg? de meno non so regolare un mono, figuriamoci se mi metto a spostare il motore

l'unica cosa che mi dispiacerebbe ? se davvero dovessero mancare i cornetti variabili, sarebbe un peccato avere una moto, la R o base, con prestazioni motoristiche inferiori alla fattoria
      fin'ora, col V2 non ? mai stato cos?, neanche Ducati, tanto per citare una bella concorrente lo fa, purtroppo Ktm, per citarne un'altra, con Rc8 lo fa, con il motore + potente sulla R.
      e cmq.... ducati non lo fa? devo ricordare la differenza tra 1098 e 1098r? ma anche tra 1198 e 1098r

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREAHRC View Post
        Meglio le showa che le Ohlins di primo equipaggiamento.....
        Perch??
        E' logico che le Ohlins di primo equipaggiamento sono lontane parenti delle Ohlins "vere" ma ? altrettanto vero che le Ohlins primo equipaggiamento siano leggermente meglio delle Showa di primo equipaggiamento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Perch??
          E' logico che le Ohlins di primo equipaggiamento sono lontane parenti delle Ohlins "vere" ma ? altrettanto vero che le Ohlins primo equipaggiamento siano leggermente meglio delle Showa di primo equipaggiamento...
          ma per farle andare entrambe DECISAMENTE BENE (perch? gi? di serie van benone) devi prendere la cartuccia interna ohlins AFTERMARKET.. se lo metti su entrambe ottieni lo stesso risultato..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            vabb? 2.01 dice poco, c'? gente che gira 2.00 con le jap originali..
            Fammelo conoscere questo re delle piste!

Comment

• Font Size
              alla faccia dello scarico

Comment

• Font Size
                per vendere alla stragrande dovrebbe costare non più di 15500 di listino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  per vendere alla stragrande dovrebbe costare non pi? di 15500 di listino
                  ma non han detto 14 in sto post?

Comment

• Font Size
                    facciamo 13?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      facciamo 13?
                      e io che ne so!

Comment

• Font Size
                        vabbè 12 e non se ne parla più su...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ma non han detto 14 in sto post?
                          credo fosse un "vorrei"...io credo invece il prezzo sar? nell'ordine dei 16-17...purtroppo

Comment

• Font Size
                            anche secondo me non siamo a meno di 16... purtroppo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Perch??
                              Mi spiace ma avendo provato una showa e una ohlins di serie...le prime son molto meglio ..se poi le smonti...manco i pompanti e paraoli sono ohlins..ciao

Comment

• Font Size
                                dai facciamo 12 e ne prendo 3 dozzine....... :-))

Comment

X
                                Working...
                                X