La valvola presente nel condotto airbox per abbattere il rumore secondo voi ? meglio toglierla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvola airbox...toglierla o lasciarla?
Collapse
X
-
hai presente la differenza che c'è tra una vespa50 ed un gsxr1000....
beh non c'entra un mazzo , a parte gli scherzi non aspettarti grandi cambiamenti ma a mio avviso toglierla non fa certo male, anzi, peso in meno, roba in meno, e certamente respira meglio che con tutto l'armamentario montato. (ricorda di tappare il foro della chiocciola, la valvola a depressione laterale per capirsi, e di tappare il tubo che tirava via aria dalla stessa).
-
Originally posted by MacTwin View Posthai presente la differenza che c'? tra una vespa50 ed un gsxr1000....
beh non c'entra un mazzo , a parte gli scherzi non aspettarti grandi cambiamenti ma a mio avviso toglierla non fa certo male, anzi, peso in meno, roba in meno, e certamente respira meglio che con tutto l'armamentario montato. (ricorda di tappare il foro della chiocciola, la valvola a depressione laterale per capirsi, e di tappare il tubo che tirava via aria dalla stessa).
siccome non ho ancora smontato tutto....hai consigli per tappare i buchi?
Comment
-
nastro alluminio sul foro chiocciola e sopra quello americano (nero) sagomato opportunamente (per sigillare senza lasciare un obbrobrio in vista), il tubetto...beh dai su, tappino e nastro isolante su.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postnastro alluminio sul foro chiocciola e sopra quello americano (nero) sagomato opportunamente (per sigillare senza lasciare un obbrobrio in vista), il tubetto...beh dai su, tappino e nastro isolante su.
Comment
-
cambia talmente poco che quasi non vale la pena sbattersi
pero io sulla tuono la levai la restrizione
predico bene razzolo male he
ps anche sul cbr nuovo le holevate
Comment
-
Originally posted by genesis View Postcambia talmente poco che quasi non vale la pena sbattersi
pero io sulla tuono la levai la restrizione
predico bene razzolo male he
ps anche sul cbr nuovo le holevate
Comment
-
io sulla tuono l'ho tolta in concomitanza di filtro scarichi e mappa 2...
beh n'altra moto!
non so però la percentuale di guadagno dovuta alla restrizione........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
togli togli
e fai come dice mac
la differenza si nota, il motore respira + aria, indi x cui nn ? mai male
io l' ho trovata + "libera", certo nn aspettarti mille cv che nn ne prende neanche mezzo, per? il motore gira meglio....
Comment
X
Comment