Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta - storia della RSV prima serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta - storia della RSV prima serie

Ciao!

Ho un gsx-r 600 SRAD in colorazione Alstare, del 2000 (la Culona), ma uno dei miei sogni ? sempre stata la RSV mille, primo tipo.. quella culona pure lei (eh s?, le moto mi piacciono ciccione )

Vorrei prendermene una usata, ma ho parecchi dubbi:

- ne vorrei una dal 2001 al 2003. Avrei qualche domanda, se gentilmente potete rispondermi:

1) cosa cambia, a livello di ESTETICA, tra un 2001, 2002 e un 2003? Se magari avete foto ? ancora meglio. Soprattutto mi interessa la differenza della zona cupolino e codone.
    2) Esiste davvero, nel 2003, un'edizione Haga che non sia quella semi da corsa in livrea playstation2 con il 41 sul culo? Ne ho vista una che aveva la scritta "noriyuki haga" sul cupolino, era un semplice adesivo? Tipo cos? http://www.moto.it/usato/foto/1936420.jpg
    3) Di che anno ? la colorazione playstation 2 da strada? E' associata solo alla versione Haga replica, con un sacco di componenti costosi, oppure no?
    4) Ho visto che alcune hanno un solo scarico con una singola uscita, altre un solo scarico gigante con doppia uscita, altre due scarichi (uno a destra e uno a sinistra). che differenza c'?? Che annate sono?
    5) in generale, quale mi consigliate e di che anno, e perch?? Quanto ? giusto spendere, al massimo?
    6) E' una moto affidabile?
    7) ne ho trovata una cos?, che dite? http://www.moto.it/usato/foto/1936420.jpg

Grazie mille!

Irvin

• Font Size
    Originally posted by 1RV1N View Post
    Ciao!

Ho un gsx-r 600 SRAD in colorazione Alstare, del 2000 (la Culona), ma uno dei miei sogni ? sempre stata la RSV mille, primo tipo.. quella culona pure lei (eh s?, le moto mi piacciono ciccione )

Vorrei prendermene una usata, ma ho parecchi dubbi:

- ne vorrei una dal 2001 al 2003. Avrei qualche domanda, se gentilmente potete rispondermi:

1) cosa cambia, a livello di ESTETICA, tra un 2001, 2002 e un 2003? Se magari avete foto ? ancora meglio. Soprattutto mi interessa la differenza della zona cupolino e codone.
    2) Esiste davvero, nel 2003, un'edizione Haga che non sia quella semi da corsa in livrea playstation2 con il 41 sul culo? Ne ho vista una che aveva la scritta "noriyuki haga" sul cupolino, era un semplice adesivo? Tipo cos? http://www.moto.it/usato/foto/1936420.jpg
    3) Di che anno ? la colorazione playstation 2 da strada? E' associata solo alla versione Haga replica, con un sacco di componenti costosi, oppure no?
    4) Ho visto che alcune hanno un solo scarico con una singola uscita, altre un solo scarico gigante con doppia uscita, altre due scarichi (uno a destra e uno a sinistra). che differenza c'?? Che annate sono?
    5) in generale, quale mi consigliate e di che anno, e perch?? Quanto ? giusto spendere, al massimo?
    6) E' una moto affidabile?
    7) ne ho trovata una cos?, che dite? http://www.moto.it/usato/foto/1936420.jpg

Grazie mille!

Irvin
    allora un po di rispote:

1) fra 01-02 e la 03 cambia principalmente esteticamente sol il codoe e tecnolicamente il cabio (il cambio 03 ha i rapporti + lunghi)

2) o la haga ? una 01-02 con ohlins e carbonio e sulla piastra c'? il numero e la firma di haga

3) 01-02 la 03 edwars aveva sponsor alice

4) allora tutte dal 98 al 03 hanno lo scarico originale con 2 fori d'usita sul boiler gigante...... tutti gli altri sono aftermarchet o aprilia acing...(x eliminare il buco che aprilia ha fra i 4000-5000 giri il metodo + facile ? mettere uno scarico 2 in 2 dx e sx x capirci e un'eprom dedicata)

5) sono tutte appetibili ma trovare una + recente al prezzo di una - recente ? una bella occasione

6) se comperi 50? di mantenitore di arica e tieni sempre caricata la batteria ? un motore afidabilissimo e ti eviti i problemi di rottura della ruota libera

7) quella ? una 01-02 non male...... ti mano un mp dopo cioa luca

Comment

X
    Working...
    X