Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigio estetica........
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
-
Originally posted by lacky View Postanca a me non convna tanto l'adesivo e visto che la striscia ? sotto lucido(non ho + voglia di grattare) penso opter? x un para serbatoio trasparente
PS:mercoledi' sera pensavo di fare un salto dal buon ciano se dici ci si vede la'.......
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postmi sa' che per il momento e' la scelta migliore....
PS:mercoledi' sera pensavo di fare un salto dal buon ciano se dici ci si vede la'.......
p.s. devo anche scusarmi xch? le carene distrutte erano le sue ... o pensavo fossero di silvano invece erano le sue
Comment
-
Originally posted by lacky View Postse domani mi olgono ilgesso e riesco a guidare vengo ben volentieri? + di 1 mese che non vado x la classica chiaccherata !!!!!!!
p.s. devo anche scusarmi xch? le carene distrutte erano le sue ... o pensavo fossero di silvano invece erano le sue
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postops.......vengo col casco??
Comment
-
Originally posted by lacky View Posttranquillo vengo in auto se rieco a guidare........ orami sono trasferito a sandrigo + di 30 km da magr? quini sarebbe assurdo fari fare 30 km + 30 km + alti 30 x riportarmi a casa....... cammino gia con il gesso e spero di continuare almeno a camminare come st? facendo ora..............
Comment
X
Comment