Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile!!! Dopo 2 anni di fermo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incredibile!!! Dopo 2 anni di fermo...

L'apriliona, con 11.4 Volt ? partita al secondo colpo ...la Bimotina, l'ho dovuto collegare alla macchina, ma ? partita anche lei!!!!
    Sono strafelice...e il motore dell'aprilia gira che sembra un orologio!!!
    E adesso sotto con gli aggiornamenti (spero di finire x agosto...sigh)...Vi terr? aggiornati...

• Font Size
    questo è culo! Fagli un bel cambio d'olio almeno

Comment

• Font Size
      Originally posted by daveb_71 View Post
      L'apriliona, con 11.4 Volt ? partita al secondo colpo ...la Bimotina, l'ho dovuto collegare alla macchina, ma ? partita anche lei!!!!
      E adesso sotto con gli aggiornamenti (spero di finire x agosto...sigh)...Vi terr? aggiornati...

finalmentein italia !!!!!! felice del tuo rientro....

p.s. io il max difermo era da settembre a fine gennaio.... e anche a me partita al secondo colpo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by daveb_71 View Post
        L'apriliona, con 11.4 Volt é partita al secondo colpo ...la Bimotina, l'ho dovuto collegare alla macchina, ma é partita anche lei!!!!
        E adesso sotto con gli aggiornamenti (spero di finire x agosto...sigh)...Vi terró aggiornati...

bhuuuuhahaaaahuhahuhahuhahuhahuhaaaa siiiiiiiiii poi a settembre non c'hai l'assicurazione ed ad ottobre è ora di metterla in box ma trovane un'altra va...ti dico la stessa cosa che ho detto a pedro.....falle un favore......VENDILA!! non merita di stare a prender polvere dentro ad un box

Ps se x agosto l'hai veramente finita.....a settembre ci sverginiamo al mugello
        PPs: se ti occorrono 2 mani in + nei lavoretti basta chiedere
        ciauuuu
        Last edited by polsogrippato; 09-05-09, 18:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          bhuuuuhahaaaahuhahuhahuhahuhahuhaaaa siiiiiiiiii poi a settembre non c'hai l'assicurazione ed ad ottobre ? ora di metterla in box ma trovane un'altra va...ti dico la stessa cosa che ho detto a pedro.....falle un favore......VENDILA!! non merita di stare a prender polvere dentro ad un box

Ps se x agosto l'hai veramente finita.....a settembre ci sverginiamo al mugello
          PPs: se ti occorrono 2 mani in + nei lavoretti basta chiedere
          ciauuuu
          Ti preocupes minga...c'ha anche la copertina ufficiale contro la polvere!!! Per il momento sto valutando un'interessante offerta x Ledenon a fine agosto...sono sicuro che piacer? anche ai ciucciagianduia...

Comment

X
          Working...
          X