Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rodaggio di moto da pista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rodaggio di moto da pista..

visto che ho sempre trasferito in pista moto che avevo targato o erano "stradali" non so che fare...
    sia che sia un 8r che una v4,la prenderei senza targarla...ma come faccio a fare il rodaggio??...? vero che le andature di rodaggio no sono certo quelle di un 125 2t ... ma certo ... proprio mille km vanno fatti?????

• Font Size
    vai in pista senza troppi patemi....sai quanti fuorigiri fa' un motore nuovo prima di essere consegnato?
    troppi.....
    quindi , vai tranquillo...pista e gas anche in rodaggio...magari cambia l'olio una volta dipiu...

Comment

• Font Size
      Puoi farlo anche in pista il rodaggio, non tirare le marce fino ad una zona troppo alta, magari cambia prima e falla scorrere di più. Io credo che sia meglio un rodaggio allegro che un rodaggio fatto ad andatura lumaca.

Non preoccuparti molto vai sul sicuro. Cambia l'olio quello si.

Comment

• Font Size
        vai in pista.. meglio se ti prendi una mezza giornata.. entri, subito non tirare troppo le marce e non stare troppo hai massimi regimi..fai cosi almeno un'ora e poi puoi aumentare.. ha fine giornata puoi gia dargli gas a volonta..
        ha 200 Km cambia l'olio e sei aposto..

Comment

• Font Size
          si ache secondo me una 1/2 giornata in una pista lenta (tipo adria) dove non arrivi a limitatore e ci si puo divertire ugualmente.....
          anche io ti consiglio di cambiare l'olio molto + in fretta rispetto al tagliando stradale.... (i libretti uso e manutenzione dicono che chi va in pista deve dimezzare gli interventi, io x il primo tagliando farei prima ancora, i residu di lavoro allinterno del motore e le piccole sporcizzie che si possono creare allinizio in organi in movimento potrebberodannegiare prima il motore, meglio eliminare subito lo sporco.)

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            visto che ho sempre trasferito in pista moto che avevo targato o erano "stradali" non so che fare...
            sia che sia un 8r che una v4,la prenderei senza targarla...ma come faccio a fare il rodaggio??...? vero che le andature di rodaggio no sono certo quelle di un 125 2t ... ma certo ... proprio mille km vanno fatti?????

Cimo77 ha rodato a rekkia mai passando gli 8.000 giri, ma 500 km per?

Comment

• Font Size
              con l'rsv 3 giri a misano e poi daidegas.
              col V4 io 2/300 KM CON TARGA PROVA li faccio fare . cambio olio e poi Daidegas.

Comment

• Font Size
                Originally posted by godzilla View Post
                con l'rsv 3 giri a misano e poi daidegas.
                col V4 io 2/300 KM CON TARGA PROVA li faccio fare . cambio olio e poi Daidegas.
                Godzilla da buon lavoratore che sono mi offro volontario per farti almeno 150 dei 2/300 Km che devi fare con targa prova

ti prometto solennemente che non passo gli 8000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Godzilla da buon lavoratore che sono mi offro volontario per farti almeno 150 dei 2/300 Km che devi fare con targa prova

ti prometto solennemente che non passo gli 8000
                  ed io da buon fancazzista mi offro x i restanti 150..... che poi una volta messe le chiappe sopra ? facile che te ne sparo 500 tutti in un sol giorno....cos? poi tu stai pure + tranquillo

Comment

• Font Size
                    Grazie .........troppo buoni. oggi non ho avuto tempo per cui seguirò il consiglio di ISMA venerdi prox al muggio.:d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by godzilla View Post
                      Grazie .........troppo buoni. oggi non ho avuto tempo per cui seguir? il consiglio di ISMA venerdi prox al muggio.:d
                      cioe?? scusa??? ma ce l'hai gi? a casa il mostro nuovo????

e non hai ancora aperto una discussione con FOTO per farci sbavare un po???

sei il primo dei "nostri" a possedere il GIOIELLO e non ci dici niente

Comment

• Font Size
                        sono pigro. venerdi faccio le foto e poi le posto.

Comment

X
                        Working...
                        X