Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende l'uso che se ne fa, io ho una r , e a suo tempo cambiai il mono con uno nuovo originale holins, ma non è cambiata molto, la uso solo in pista,per sentire la differenza ho dovuto cambiarlo di nuovo con un after market mupo, e ho anche cambiato cartuccia focelle, è tuttun'altra cosa, a dimostrare che di serie cosa ci viene venduto non è realmente "tutto oro che luccica".
INFATTI SONO DELL'IDEA DI COMPRARE UN PRODOTTO BASE e poi cambiare cosa si pensa sia prioritario e necessario all'uso compatibilmente alle proprie capacià nel saperlo apprezzare.
dipende l'uso che se ne fa, io ho una r , e a suo tempo cambiai il mono con uno nuovo originale holins, ma non ? cambiata molto, la uso solo in pista,per sentire la differenza ho dovuto cambiarlo di nuovo con un after market mupo, e ho anche cambiato cartuccia focelle, ? tuttun'altra cosa, a dimostrare che di serie cosa ci viene venduto non ? realmente "tutto oro che luccica".
INFATTI SONO DELL'IDEA DI COMPRARE UN PRODOTTO BASE e poi cambiare cosa si pensa sia prioritario e necessario all'uso compatibilmente alle proprie capaci? nel saperlo apprezzare.
ti ha gia' risposto in toto mi sa
le ohlins base sono base base ok???
io ho evoluto la mia tuono da R a factory.. a parte l'estetica migliormaenti per uso stradale quasi impercettibili anzi.... ho faticato a trovare dei settaggi che mi soddisfacessero come nella configurazione di base....
Forse l'unico vero plus era dato dal mono che pareva "sostenere" più dell'originale...
in fase di acquisto oggi 2009 comunque vista la difefrenza di prezzo andrei sicuro su factory per non sbavare poi dietro a OZ Ohlins e carbonio ogni volta che lo vedi!!!!
PS Perchè la domanda "se ne trovano?" la risposta dovrebbe essere certamente Sì!!!!!! è a listino!!
Comment