PESSIMI RISULTATI PURTROPPO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civ Stk Monza....
Collapse
X
-
Ci vuole tempo Kaci?
il nostro Isma (Zorzi) ? stato sfortunatissimo, sabato mattina un detrito in pista gli ha bucato il radiatore, tempo 3 giri era senz'acqua, niente motore di scorta quindi chiuso baracca e burattini e a casa
peccato perch? avevano proprio bisogno di fare "strada" per mettere a punto il mezzo
Su Biaggi (non Max ) e Sandi non mi esprimo......
snceramente non ho ancora capito a che livello sia la moto e a che livello siano i 2 piloti
Sabato pomeriggio ho beccato Sandi padre in giro per il paddok, volevo chiedergli un po com'? la situazione, ma era molto scuro in faccia e l'ho lasciato stare
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostCi vuole tempo Kaci?
il nostro Isma (Zorzi) ? stato sfortunatissimo, sabato mattina un detrito in pista gli ha bucato il radiatore, tempo 3 giri era senz'acqua, niente motore di scorta quindi chiuso baracca e burattini e a casa
peccato perch? avevano proprio bisogno di fare "strada" per mettere a punto il mezzo
snceramente non ho ancora capito a che livello sia la moto e a che livello siano i 2 piloti
Sabato pomeriggio ho beccato Sandi padre in giro per il paddok, volevo chiedergli un po com'? la situazione, ma era molto scuro in faccia e l'ho lasciato stare
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsi cazz, la mia era la Old G3 moto.......
lo sapevo che dovevo venire a salutarti cazz!!!!
ma quanto andavi!!!!!!!!
spero che il,V4 arrivi primna che ci prenda la mano .
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostCi vuole tempo Kaci?
Comment
-
Originally posted by isma View Posteccomi ragazzi.. che dire... sono ancora bastonato da sabato.. la moto la sentivo molto bene ma purtroppo e successo sta cosa che mi ha fatto fermare...non ci voleva proprio..
Comment
X
Comment