Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si ricomincia come sempre!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...successo anche a me 2 anni fà, da clusone mi videro passare i caramba e mi raggiunsero mezz'ora dopo a lovere per controllarmi tutta la moto!! ...si vede che alle 7.30 del mattino non avevano altro da fare, io si, colazione! ^__^
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Post
come scusa?
ti ha seguito?e poi?
"non ti preoccupare, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio"
B? i dbKiller li volevo comunque rimettere...per? insomma non ? il fatto che mi abbiano rotto le balle che mi f? girare, il punto ? che in quasi 7 anni di patente NON sono MAI stato fermato la sera per un controllo SERIO, tipo palloncino o cose del genere....tra venerd? e domenica invece ho visto pi? posti di blocco che moto ancora un p?....queste cose mi danno da pensare.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postmi hanno minacciato di rimettere i dbkiller, "ti schediamo, questo ? un avvertimento, la prossima volta..."
"non ti preoccupare, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio"
B? i dbKiller li volevo comunque rimettere...per? insomma non ? il fatto che mi abbiano rotto le balle che mi f? girare, il punto ? che in quasi 7 anni di patente NON sono MAI stato fermato la sera per un controllo SERIO, tipo palloncino o cose del genere....tra venerd? e domenica invece ho visto pi? posti di blocco che moto ancora un p?....queste cose mi danno da pensare.
COME NON QUOTARTI....anni fa' sai quante volte tornavo dalla riviera romagnola (io sono di ferrara....quindi di strada ne ho...)
diciamo che non ero proprio lucido, certo non fradicio...ma un paio di birrette me le ero fatte....ma mai un palloncino o un posto di blocco...
in moto mi fermano anche quando vado al lavoro alla mattina...per vedere gli specchi , le frecce , la targa.....
mi sa' pero' che i problemi sono altri..
in ogni caso , e' sempre lo stesso discorso...come a scuola....per colpa di qualcuno ci prendiamo di mezzo tutti...
....che amarezza....
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postio stavo andando al penice, ero sui 70..e s'eran nascosti col velox dietro ad un muro senza segnalare...maledetti
gli devi fare le foto, e denunciarli a sti criminali.
sono tanto criminali loro quanto quelli che vanno a velocità folli per strada e guidano col cu...
con la scusa che ci sono sti stro.. si sentono autorizzati a fottere i soldi a chiuque passa e si imboscano col velox.
il decreto c'è, pertanto devono segnalare il velox.Last edited by luigiRR; 04-05-09, 11:08.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh vai in valtrebbia, penice, le solite zone frequentate dai motociclisti...c'e' la carneficina..
Il DBKiller va usato..per forza.Last edited by GASte; 04-05-09, 11:51.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postdirei che si ricomincia anche a sentirsi criminali, ieri mi hanno blindato da FERMO, arriva l? una macchina della Polizia: "Buon giorno, l'abbiamo vista passare da Tradate..."
mmm e siete venuti fin qui a rompermi i coglioni?(ero a Varese)
Complimenti, guardate di l? c'? un ubriaco che guida, no ma quello v? bene!
Io che sono lo stereotipo della persona "fuori dalle regole", quello che senza una birra non si siede nemmeno a tavola, che fa tutto l'opposto di ci? che una persona della mia et? dovrebbe fare, ma che appena indossa il casco ed i guanti diventa una persona completamente diversa, attento alla guida, capace di rischiare di essere tamponato per fara passare i pedoni, capace di pasteggiare ad acqua per guidare concentrato, appena individuato dalle forze dell'ordine, viene subito trattato come una scapestrato, un pirata della strada, solo perch? conduce una moto dall'aspetto poco pacioso. Ogni controllo ovviamente si traduce in solo una rottura di marroni e niente di pi?, perch? nonostante facciano di tutto per inchiodarmi, in realt? ? tutto a posto sulla moto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postio stavo andando al penice, ero sui 70..e s'eran nascosti col velox dietro ad un muro senza segnalare...maledetti
Che Sabato passo giusto di l? con la moto, penso porter? anche penna, bloc-notes, macchina fotografica e cellulare, vediamo poi se capiscono al volo cosa ci faccio con questi 4 oggetti.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by rsvsteve View Postpurtroppo ? cos?, le statali si son riempite di gente e molti motociclisti scollegano il cervello.
Per conto mio da Maggio a Ottobre giro il pi? possibile su stradine secondarie, dove non c'? NESSUNO.
Ora per? devo imparare ad innamorarmi di moto piccole ed agili...
Ieri con la B-King a Culmine...non ci passavo!la carreggiata era troppo stretta!
senza contare il fatto che ero obbligato ad usare la mappatura da handicappati.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostDue giorni di sole e di caldo. Due giorni di moto.
Finito il letargo per molti. Si ricomincia da dove finito e ahim? devo constatare che si ricomincia come sempre.
La solita scenografia. I soliti eventi ciclici, rituali.
Gli chalet ai passi che si riempiono di baldanzosi motociclisti. Capannelli di curiosi intorno alle nuove moto.
Ma ricominciano purtroppo anche le solite storie.
Moto a terra, ambulanze, strade chiuse al traffico per incidenti.
Si ricomincia con i soliti co.glioni che si credono in pista, che puntualmente come ogni anno, ti tagliano la curva con il ginocchio a terra.
Si ricomincia con i soliti grupponi che sembra che per loro esista un solo moto di fare motociclismo: correre per strada ed ingarellarsi.
Si ricomincia con i soliti saluti monsci, fatti pi? perch? si deve pi? che per autentica passione.
In questi due giorni ho fatto diversi chilometri ed ho visto tutto ci?.
Il mio pensiero ? gi? proiettato ad ottobre quando inizia il periodo in cui mi sento davvero un motociclista.
Comment
X
Comment