Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antisaltellamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antisaltellamento

    ok..visto che la fattoria far? solo pista e di quella racing.. voglio su un antisaltellamento..
    quale...STM???....chi ha dei canali preferenziali????

  • Font Size
    #2
    ma non ha il ppc di serie???

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma fa una sega rispetto ad una antislatellamento...
      diciamo che il ppc va bene per strada.... ma in pista non credo proprio sia adeguato..o almeno...no sia più attuale visto che l'antisaltell è cosi calato di prezzo che ora è di serie su tante moto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tiger ma l'antisaltellamento di serie in cosa pecca secondo te???

        Anch'io uso la tuono solo in pista, ma mi ha sempre soddisfatto.........

        sar? che sono un fermo forse....

        Comment


        • Font Size
          #5
          pecca che continua a "saltellare"...nel senso...se ti fai un 5a 3a....in staccata piena,oppure magione ad esempio... al tornantino dei vecchibox che vai di 2a.. dietro effettivamente non salta in modo esagerato come ad esempio il mio ex sps..ma da li ad inserire come vedo fare con l'stm è ben diverso....settim scorsa mi ha "bucato" un r6 all interno, ruota post fumante,spigolata e gas!.....porkkkkk e poi mi ha detto: "ho visto che li ci entravi sempre un po al limite con il dietro scomposto e ti ho preso"....."ah grazie per avermelo detto (bastardo)...il passo era di 18..

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq ho controllato, il ppc arriva a "smorzare" fino ad 1/3 della coppia retrograda...che questo terzo sia quello diciamo piu stradale..tipo suff a controllare un 3a 1a in un tornante??...
            una STM di quanto ripartisce?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tigerjacopo View Post
              cmq ho controllato, il ppc arriva a "smorzare" fino ad 1/3 della coppia retrograda...che questo terzo sia quello diciamo piu stradale..tipo suff a controllare un 3a 1a in un tornante??...
              una STM di quanto ripartisce?
              Quanto ripartisca Stm non lo so, comunque, come dici giustamente tu, sicuramente una Stm racing lavora meglio della nostra di serie che sar? regolata + stradale che pista mi sa....

              Io a magione non ho troppi problemi, ma giro molto + lento di te, sono sul 23 alto di passo (anche perch? ci son stato solo 2 volte....)
              Ho effettivamente notato a Misano luned? (prima volta in questa pista, giravo in 2.03 ) che nelle staccate + violente la ruota tendeva a bloccare, visto che addirittura la sentivo fischiare per un'attimo, ma davo la colpa alle nuove Bt 003, che usavo per la prima volta dopo anni di pirelli, pi? che all'antisaltellamento........

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la stm, da fermone quale sono ti dico prendila! ...alla s. donato al mugello dopo 2 giri mi sono dimenticato di cosa erano i fastidiosi saltellamenti che avevo con il ppc, ora scalo di botto 3 marce e mollo la levala ruota non si blocca mai e la reazione della moto quando derapa è molto pacata e pastosa anche nel riprendere aderenza!
                ...questi sono i pro, i contro sono che ti si mangiano i dischi frizione in un attimo e per di più sò che al mio cestello stm fiore ha fatto una modifica ai fori di passaggio dell' olio, quindi non sò cosa potrebbe comportare l'utilizzo del cestello in configurazione originale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehehehhehe.........ma tanto la monterebbe fiore.....quindi il formaggio con i buchi spetta anche a me!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora sei a cavallo se la monta fiore! ;-)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X