Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando dai conce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando dai conce?

Si sa quando arriver? dai concessionari la splendida Rsv4?

Vorrei andarla a vedere per sbavare un p?,questa moto mi piace veramente un sacco.

A proposito,prezzi?

Ciao

• Font Size
    è gia arrivata ad aprile dai concessionari romagnoli

c è già!!

Comment

• Font Size
      i prezzi dovrebbero essere intorno ai 20.000 euro ( )per la versione """R""", ma arrivera presto anche una versione piu' ""economica"" da 16.000( ) euro per le tasche di tutti...

Comment

• Font Size
        No....20000 la factory.....
        16000 o qualche cosa meno la R..

Comment

• Font Size
          su motociclismo ho letto che la base la vendono a 14600 euri!!!!!! in linea con le giapponesi...
          a sto punto mi chiedo che differenze ci saranno tra la r e la factory per una differenza di 5400 euro?!!

Comment

• Font Size
            La mia dovrebbe arrivare la prossima settimana

Io sono tra i primi 5 che l'hanno prenotata, penso che loro ci facciano caso.

Quelle che c'erano dai conce ad aprile erano preserie, avevano dei particolari diversi....e poi non rimanevano per tanto da un conce, pochi giorni soltanto, io ne ho viste due cos?, da levati e da interbike, ma la prox settimana penso che ne potrete vedere almeno una per strada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Griff View Post
              La mia dovrebbe arrivare la prossima settimana

Io sono tra i primi 5 che l'hanno prenotata, penso che loro ci facciano caso.

Quelle che c'erano dai conce ad aprile erano preserie, avevano dei particolari diversi....e poi non rimanevano per tanto da un conce, pochi giorni soltanto, io ne ho viste due così, da levati e da interbike, ma la prox settimana penso che ne potrete vedere almeno una per strada !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              appena c'è l'hai.... ESIGIAMO report e FOTO!!

fortunello!! :-))
              Last edited by zx-12r; 02-05-09, 13:35.

Comment

• Font Size
                Sono arrivato in ritardo,come al solito...pensavo che arrivasse dai conce più avanti.Appena posso mi precipito a sbavare un pò.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuchino View Post
                  su motociclismo ho letto che la base la vendono a 14600 euri!!!!!! in linea con le giapponesi...
                  a sto punto mi chiedo che differenze ci saranno tra la r e la factory per una differenza di 5400 euro?!!
                  Nella R mancano le regolazioni di cannotto di sterzo, forcellone, motore, le sospensioni ohlins, cornetti a fasatura variabile e non mi viene altro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuchino View Post
                    le stesse che fanno costare la 1198 15k euro in meno della R XD

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Angelotuono View Post
                      Nella R mancano le regolazioni di cannotto di sterzo, forcellone, motore, le sospensioni ohlins, cornetti a fasatura variabile e non mi viene altro...
                      Oltre a quello che hai detto non ha i particolari in carbonio, che invece saranno in plastica e non avr? i cerchi forgiati ma dei cerchi fusi, e quindi pi? pesanti.

Comment

• Font Size
                        posso fare una domanda stupida? a cosa servono i particolari i carbonio su una moto che poi girerà con le carene in VTR?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          posso fare una domanda stupida? a cosa servono i particolari i carbonio su una moto che poi girer? con le carene in VTR?
                          straquoto...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            posso fare una domanda stupida? a cosa servono i particolari i carbonio su una moto che poi girerà con le carene in VTR?
                            credo che non tutti quelli che si son presi la "factory",la useranno in pista...su di una moto stradale l'accessorio in carbonio ci sta IHMO
                            Last edited by gio rsv-ps2; 04-05-09, 17:18.

Comment

• Font Size
                              mi sa che in pista ne vedremo poche, che tu prenda la + cara o la meno cara , preparandola un pò superi comunque i 20.000 , per me troppi rischi, non oso pensare cosa mi costerebbe una scivolata, ora i ricambi per l'rsv e la tuono li trovi usati un po ovunque e ti puoi aggiustare,senza dover aspettar mamma aprilia che sappiamo ha i suoi tempi, non vorrei poi oltre che a spender capitali stratosf, dover rimanere fermo dei mesi , meglio aspettare .

Comment

X
                              Working...
                              X