Oggi finalmente sono riuscito a prendermi un paio d'ore per cambiare i dischi alla mia Tuono.
Alla fine ho optato per un kit della WRP, prezzo 300 eur con coppia di pastiglie anteriore...e pure le posteriori.
(in realt?..mi ? stato regalato..da una persona molto speciale..
)
Quindi...via pinze e ruota anteriore..

Ecco il cerchio smontato.....con i poveri Brembo con 60mila km..e nottolini..super-traballanti..

Via il primo disco..

Apriamo la scatola magica....t?..c'? pure una penna dentro..

E su il primo discone a margherita..

Su le pastiglie nuove...etvoil?..il gioco ? fatto...(azz...c'? un corpo estraneo sullo sfondo...non badateci...)

Come vi sembra ?

Non ho ancora avuto modo i testare per bene i nuovi dischi...ho fatto avanti ed indietro nella via solo per controllare che sia tutto a posto...per frenare...frenano..
Alla fine ho optato per un kit della WRP, prezzo 300 eur con coppia di pastiglie anteriore...e pure le posteriori.
(in realt?..mi ? stato regalato..da una persona molto speciale..

Quindi...via pinze e ruota anteriore..

Ecco il cerchio smontato.....con i poveri Brembo con 60mila km..e nottolini..super-traballanti..

Via il primo disco..

Apriamo la scatola magica....t?..c'? pure una penna dentro..

E su il primo discone a margherita..

Su le pastiglie nuove...etvoil?..il gioco ? fatto...(azz...c'? un corpo estraneo sullo sfondo...non badateci...)

Come vi sembra ?

Non ho ancora avuto modo i testare per bene i nuovi dischi...ho fatto avanti ed indietro nella via solo per controllare che sia tutto a posto...per frenare...frenano..

Comment