Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 e 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo da quando è uscito il 1098 il 999 o lo regali o non te lo prende nessuno anche se è una moto validissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucatinoRed View Post
      Ho postato anche in Ducati volevo vs. parere. Oggi curiosita mia ho tel al conce lovati monza per chiedere se ci fosse in previsione un open day dove poter provare la Rsv4 purtroppo risposta negativa....dato che c ero allora ho chiesto cosa valutava la mia 999 in cambio alla Rsv4 che costa un bel 20000 euro.....risposta .....
      La 999 nn la ritiriamo nn e una moto rivendibile e riuscita al limite puo sentire un rivenditore se la ritira lui....
      Sentite queste parole la mia risposta secca e stata nn mi interessa grazie....
      Bo capisco il mercato ma nn davo indietro un garelli ma una moto che 3 anni fa a detta della stampa mondiale era il miglior bicilindrico al mondo.......
      se le cose stanno cosi per me possono fallire tutti tirero avanti con la mia tenendomi i soldi in tasca e quando nn ce la fara piu la mettero in salotto e fara ancora la sua porca figura......comprero una bella jap "vecchia"di 3 anni a 3000 euro e via.......e siamo in un momento di crisi nn mi pare di vedere gente in coda per spendere tutti quei soldi e su tutte le riviste le case hanno il segno meno sul fatturato e nn di poco.... secondo voi e normale?
      ? sempre la stessa storia se comperi (ancn usata) ? sempre la moto migliore, da riferimento e non si svaluter? mai !!!!!!!! se vendi anche dopo 1 anno ? una moto veccia sorpassata nata da un progetto vecchio ecc ecc....

? sempre la stessa storia...............

fai u giro su moto.it o secona mano o subito.it o motousate o altri ce ne sono a centinaia di questi siti e fatti un'idea di prezzi e di mercato

appea ? uscita la 1098 c'? gente che ha fatto affari d'oro comperando 999s vecchie di 1 anno a poco + di 11000 euro xch? nemmeno ducati con ducati ormai ritirav + la 999 in cambio di uan 1098
      quello che ? successo alle tuono ed rsv old e che +- st? succedendo alle rsv new e sicuramente fra un po capiter? alle tuono new...........

consigio vai sui siti che ti ho detto fatti una carrellata di prezzi e km ecc ecc inserisci con il prezzo + basso rispetto a motodi pari requisiti e poi dindini alla mano via in conce...... comunque ti consiglio di vendere ora la 999 e di comperare a settembre o ottobre l V4 !!!!!!!!!! meglio se dopo che sia uscitoanche il modello R del V4..........

Comment

• Font Size
        Sarei curioso di sapere quanto mi danno della mia tuono fattoria....se la ritirano....mah.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          Sarei curioso di sapere quanto mi danno della mia tuono fattoria....se la ritirano....mah.....
          nel 2006 sono andato con la mia tuono base ma con quasi tutto il carbonio fattory e il 2 in 2 akra e forse .. dico forse mi dava 4000 euro e mi faceva pagare la tuono new 12500 euro nemmeno 1 scono nemmeno un regalino..........

4000 li prendevo solo vendendo i pezzi a parte !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Anche se conta meno di zero ti dico il mio pensiero...se avessi ancora la voglia di andare per strada con una moto il 999 sarebbe il mio unico desiderio...
            nessun parere conta meno di zero .......i consigli sono sempre ben accetti da tutti.....
            grazie.......

e poi il 999 nn lo svendo mica so scemo......per me e una gran moto e mi piace esteticamente altrimenti nn avrei comprato la mia era solo curiosita e la risposta che mi ha lasciato perplesso tutto qui....
            Poi comunque sono curioso di vedere quante ne vendono se a quanto pare nn ritirano neanche le rsv alla fine un cliente aprilia che vuole cambiare la moto con ultimo ritrovato della casa di noale che fa?Probabilmente cambia marca....

Comment

• Font Size
              Poi comunque sono curioso di vedere quante ne vendono se a quanto pare nn ritirano neanche le rsv alla fine un cliente aprilia che vuole cambiare la moto con ultimo ritrovato della casa di noale che fa?Probabilmente cambia marca....
              Ah guarda su queste 150 Factory iniziali penso che non prendano dentro usato di nessun tipo tanto la maggior parte ? stata gi? venduta e piazzare le ultime rimaste ? solo una questione di tempo....
              Tieniti,come tu hai gi? detto, la 999 che ? sempre un bel e valido mezzo...io la Rsv4 la prender? in considerazione forse solo tra un paio di anni almeno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Ah guarda su queste 150 Factory iniziali penso che non prendano dentro usato di nessun tipo tanto la maggior parte ? stata gi? venduta e piazzare le ultime rimaste ? solo una questione di tempo....
                Tieniti,come tu hai gi? detto, la 999 che ? sempre un bel e valido mezzo...io la Rsv4 la prender? in considerazione forse solo tra un paio di anni almeno...
                sulle vendite delle 150 io rimango molto dubbioso.....

allora togliamo le moto che x certo sono state vendute veramente a persone fisiche vere max 30-40 le altre secondo me e seont chiacchere +- da bar sono di concessionari che sono +- stati obbligati a comprarsele......

c'? poca genete con i tempi checorrono che rischiano 20000 euro su un progetto nuovo, su un marchio non blasonato e sopratto con futuro incerto.

ho appena riguardato la lista moto che erano in giallo sono tornate in grigio e poi le regole che dicono se non sbaglio che dopo prenotata bisognia entro poco tempo andare dal conce + vicio x la caparra e quindi far diventare rosso il quadrattino non sono rispettate, anzi ci sono quadrattni da 2-3 mesi gialli .... comnque di rossi nelel ultime 2 settimane ne sono comparsi di +

Comment

• Font Size
                  tieni la 999 bella preparata che e' uno spettacolo di moto io avevo la 05 ,telaio rosso e cerhi marchesini neri lucidi ,non era per me il bicilindrico ma appena l ho fatta vedere ad un conc l ha presa al volo...io la terrei ma se ti piace la rsv4 come effettivamente piace anche a me vai da un altra parte e manda a cagar quel pirla....

Comment

• Font Size
                    Io a novembre prima di comprare la RSV4 ho contattato tutti i conce della lista di lombardia e piemonte.....non ti fermare a quello sotto casa, passa da Gravina giovambattista o Ajaccio moto, io lo presa li, mi hanno trattato meglio di tutti gli altri, ed io li ho sentiti tutti in 2 giorni

Ciao

Comment

• Font Size
                      Ho postato anche in Ducati volevo vs. parere. Oggi curiosita mia ho tel al conce lovati monza per chiedere se ci fosse in previsione un open day dove poter provare la Rsv4 purtroppo risposta negativa....dato che c ero allora ho chiesto cosa valutava la mia 999 in cambio alla Rsv4 che costa un bel 20000 euro.....risposta .....
                      La 999 nn la ritiriamo nn e una moto rivendibile e riuscita al limite puo sentire un rivenditore se la ritira lui....
                      Sentite queste parole la mia risposta secca e stata nn mi interessa grazie....
                      Bo capisco il mercato ma nn davo indietro un garelli ma una moto che 3 anni fa a detta della stampa mondiale era il miglior bicilindrico al mondo.......
                      se le cose stanno cosi per me possono fallire tutti tirero avanti con la mia tenendomi i soldi in tasca e quando nn ce la fara piu la mettero in salotto e fara ancora la sua porca figura......comprero una bella jap "vecchia"di 3 anni a 3000 euro e via.......e siamo in un momento di crisi nn mi pare di vedere gente in coda per spendere tutti quei soldi e su tutte le riviste le case hanno il segno meno sul fatturato e nn di poco.... secondo voi e normale?
                      Non te l'ha valutata molto, ma cosa deve fare?
                      Ci sono i 1098 a 11.000 euro, piu' nuovi e onestamente molto piu' belli e rivendibili.
                      Bisogna scendere a compromessi, se si vuole cambiare.

Io ora mi son calmato, ho il monster con 27000 km e 3 prop, nessuno me lo ritirerebbe pi?, quindi me lo tengo e me lo GODO

Comment

• Font Size
                        non mi stupisco della risposta la generazione 749/999 è stata una generazione sfigatissima a livello di vendite...e i concessionari sono stra pieni di moto usate...

che sia un ottima moto non conta niente....se non vende non vale una mazza e non interessa a nessuno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiamma_82 View Post
                          non mi stupisco della risposta la generazione 749/999 ? stata una generazione sfigatissima a livello di vendite...e i concessionari sono stra pieni di moto usate...

che sia un ottima moto non conta niente....se non vende non vale una mazza e non interessa a nessuno...

quoto, non ci vedo nulla di strano soprattutto di questi tempi, anzi preferisco che mi dice che non me la ritira invece di avere un' offerta ridicola.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            quoto, non ci vedo nulla di strano soprattutto di questi tempi, anzi preferisco che mi dice che non me la ritira invece di avere un' offerta ridicola.
                            infatti anche io quando mi hanno detto la cifra ridicola che mi avevao detto x il ritiro della mia tuono e il prezzo pieno mi sono sentito offeso.... se mi avessere detto non riesco a ritirarla xch? ne ho gia 2 o 3 in casa meglio se te la vendi e della nuova ti faccio il 10% d sconto le cose sarebbero state meno brutte.... poi c'? sempre modo e modo da dire le cose.....

comunque segui il mio suggerimento guarda sui siti dedicati alla vendita di moto e fatti un'idea dei prezzi che girano..... chi chiede 12000 euro x una 999 sono sicuro che l'annuncio ? li da un bel pezzo, quella cifra ora hanno cominciato a girare i 1098 !!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X