Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 e 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv4 e 999

Ho postato anche in Ducati volevo vs. parere. Oggi curiosita mia ho tel al conce lovati monza per chiedere se ci fosse in previsione un open day dove poter provare la Rsv4 purtroppo risposta negativa....dato che c ero allora ho chiesto cosa valutava la mia 999 in cambio alla Rsv4 che costa un bel 20000 euro.....risposta .....
    La 999 nn la ritiriamo nn e una moto rivendibile e riuscita al limite puo sentire un rivenditore se la ritira lui....
    Sentite queste parole la mia risposta secca e stata nn mi interessa grazie....
    Bo capisco il mercato ma nn davo indietro un garelli ma una moto che 3 anni fa a detta della stampa mondiale era il miglior bicilindrico al mondo.......
    se le cose stanno cosi per me possono fallire tutti tirero avanti con la mia tenendomi i soldi in tasca e quando nn ce la fara piu la mettero in salotto e fara ancora la sua porca figura......comprero una bella jap "vecchia"di 3 anni a 3000 euro e via.......e siamo in un momento di crisi nn mi pare di vedere gente in coda per spendere tutti quei soldi e su tutte le riviste le case hanno il segno meno sul fatturato e nn di poco.... secondo voi e normale?

• Font Size
    Ma che vada a remare, quel concessionario !!!

Tieniti la tua 999, che ? uno spettacolo di moto, e fancul0 tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal View Post
      Ma che vada a remare, quel concessionario !!!

Tieniti la tua 999, che è uno spettacolo di moto, e fancul0 tutti
      questo sì che è parlare quando ti vendono sembra che ti danno l' oro, quando devono ritirare, o hanno sotto un acquirente che gli ha già cercato una sudetta moto se no tirano mille storie....

quando fanno così mi fan incazzare e gli dico "uè ciccio va che ti do anche i soldi in giunta mica 2 patate e una manciata di riso"

andate calorosamente a fare in culo
      Last edited by tex; 30-04-09, 20:53.

Comment

• Font Size
        appunto insomma come minimo gli dovrei dare 13000 euro di differenza visto quello che sento dire .....bo si vede che nn ha bisogno di vendere....beato lui....

Comment

• Font Size
          mi pare che nel mercatino i 999s del 2005di trovano a 8000 euri con accessori.
          non so latua di che anno è e quanti km ha ma 7000 euro di valutazione non sara il massimo ma nemmeno uno scandalo

Comment

• Font Size

il problema ? che ? ducati!!!!
            HAHAHAHAHA

ducati soldi buttati!!!

cmq non sei il solo... un amico mio sta cercando di vendere la sua 999 ma ha avuto spesso risposte simili... anche dai mangiariso....

Comment

• Font Size
              ho avuto pure io un 999 e risposte del genere ne ho sentite parecchie!!!
              Purtroppo non ha riscosso il successo sperato e con l'arrivo dei 1098 la situazione e peggiorata, peccato solo che e una grandissima moto, se vuoi un consiglio per svenderla tienila che come detto e una grandissima moto!

Comment

• Font Size
                mmm...allora si potrebbe fare cosi:
                1mese prima far recare dal conce un amico che si finga interessato per il 999 e farlo recitare bene....
                poi farlo tornare un paio di volte....
                poi recarsi con il 999...trattare...
                l'amico sarà quindi ricontattato..temporeggia..
                il 999 viene ritirato...cambio moto...
                l'amico si dilegua...
                il conce è fottuto!
                ehehheheheheh

Comment

• Font Size
                  Hai fatto bene ma non sei il solo, pensa un mio amico soldi in mano ( non finanziamento ) voleva comprare una moto e dare indietro la sua moto della stessa marca della moto da acquistare e non gliela ritiravano!!!!!!

Fanculo alla crisi se non vogliono vendere si ferma il bel trenino che fino ad ora era partito. Se ne accorgeranno!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tigerjacopo View Post
                    mmm...allora si potrebbe fare cosi:
                    1mese prima far recare dal conce un amico che si finga interessato per il 999 e farlo recitare bene....
                    poi farlo tornare un paio di volte....
                    poi recarsi con il 999...trattare...
                    l'amico sar? quindi ricontattato..temporeggia..
                    il 999 viene ritirato...cambio moto...
                    l'amico si dilegua...
                    il conce ? fottuto!
                    ehehheheheheh
                    Quotone!!!!!
                    Ma qualcuno l'ha mai fatto? Mi piacerebbe sapere

Comment

• Font Size
                      molti non hanno ancora capito che la 999 è la moto futuro....sarà apprezzata intorno al 2120

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Hai fatto bene ma non sei il solo, pensa un mio amico soldi in mano ( non finanziamento ) voleva comprare una moto e dare indietro la sua moto della stessa marca della moto da acquistare e non gliela ritiravano!!!!!!

Fanculo alla crisi se non vogliono vendere si ferma il bel trenino che fino ad ora era partito. Se ne accorgeranno!!!
                        Il tuo amico faceva un dispiacere a pagare in contanti,il conc.avrebbe perso il guadagno dalla finanziaria.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          questo s? che ? parlare quando ti vendono sembra che ti danno l' oro, quando devono ritirare, o hanno sotto un acquirente che gli ha gi? cercato una sudetta moto se no tirano mille storie....

quando fanno cos? mi fan incazzare e gli dico "u? ciccio va che ti do anche i soldi in giunta mica 2 patate e una manciata di riso"

andate calorosamente a fare in culo
                          Parole sante

Comment

• Font Size
                            Anche se conta meno di zero ti dico il mio pensiero...se avessi ancora la voglia di andare per strada con una moto il 999 sarebbe il mio unico desiderio...

Comment

• Font Size
                              A me succedeva la stessa cosa con la RSV old per prendere la RSV new... nessuno me la ritirava, nemmeno gli stessi aprilia... Secondo me devi venderla a privato e poi prendere la moto cosi' hai pure sconti maggiori sul listino se prendi jap.

Comment

X
                              Working...
                              X