Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su motociclismo di maggio la RSV4 a Monza e al Mugello mette in riga la ZX 10 R che aveva vinto il confronto a Portimao con le altre sportive...che dire GRANDE APRILIA!!!
Spero anche io di potermela vedere in diretta a Monza il 10 maggio. E con il motore che ha la RSV4 è anche possibile. Certo che per vincere bisogna che all'ultimo giro Biaggi abbia parecchia distanza di vantaggio dal secondo, perchè se il secondo è Haga non penso che rinuncerà per ragioni di classifica ad una vittoria a casa sua... e Haga è di sicuro più aggressivo di Max all'entrata della parabolica... Comunque sia speriamo bene!!
Gabry mi piace la tua nuova linea di parola quando si parla del Corsaro
poi senza le faccine chi non ti conosce pensa che tu lo pensi per davvero
beh con tutto il rispetto per tutti i piloti io non mi lamento di quello che sta facendo Biaggi
di certo non penso a cosa avrebbero fatto al suo posto Haga o Spies o Bayliss o Rossi... a parte questi credo avere lui sia il massimo che potevamo sperare / desiderare
Comment