Su motociclismo di maggio la RSV4 a Monza e al Mugello mette in riga la ZX 10 R che aveva vinto il confronto a Portimao con le altre sportive...che dire GRANDE APRILIA!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 riscrive le regole delle superbike
Collapse
X
-
Spero anche io di potermela vedere in diretta a Monza il 10 maggio. E con il motore che ha la RSV4 è anche possibile. Certo che per vincere bisogna che all'ultimo giro Biaggi abbia parecchia distanza di vantaggio dal secondo, perchè se il secondo è Haga non penso che rinuncerà per ragioni di classifica ad una vittoria a casa sua... e Haga è di sicuro più aggressivo di Max all'entrata della parabolica... Comunque sia speriamo bene!!
Comment
-
-
Originally posted by TuonoBlack View Posteh sì siamo proprio stati sfortunati! ci voleva qualcun'altro tipo......
poi senza le faccine chi non ti conosce pensa che tu lo pensi per davveroLast edited by Dy27; 30-04-09, 14:44.
Comment
-
-
-
Originally posted by Dy27 View PostGabry mi piace la tua nuova linea di parola quando si parla del Corsaro
poi senza le faccine chi non ti conosce pensa che tu lo pensi per davvero
di certo non penso a cosa avrebbero fatto al suo posto Haga o Spies o Bayliss o Rossi... a parte questi credo avere lui sia il massimo che potevamo sperare / desiderare
invece pare quasi sia l'ultimo delle merd.....
Comment
X
Comment