Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collaudo 190\55

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collaudo 190\55

    Passato! ora manca solo che mi mandino il libretto aggiornato...
    che dire...venendo dal 180\55 la moto in effetti sembra molto stabile dietro alle aperture del gas...non che prima pattinasse o cosa...probabilmente è anche una sicurezza psicologica perchè in effetti la superficie di gomma è nettamente maggiore.
    Cambiamenti a livello di maneggevolezza non ne ho avvertiti...l'unica cosa è che prima di consumare la gomma fino ai bordi bisogna piegare ben piu' di prima
    La moto risulta leggermente piu' alta dietro...il risultato è che pur dando tutto il gas fuori da una curva, se prima poteva avere qualche accenno di impennata/sbacchettata lieve ora è letteralmente su un binario....
    Ora con il pignone -1 e il gommone la moto è perfetta....
    Last edited by IlNanni; 29-04-09, 12:24.

  • Font Size
    #2
    bene.....adesso monta una corona da 42......

    Comment


    • Font Size
      #3
      considera che non sbacchetta piu molto anche perche' e come avessi allungato i rapporti, quindi magari e anche per quello!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        considera che non sbacchetta piu molto anche perche' e come avessi allungato i rapporti, quindi magari e anche per quello!
        lo stavo x dire io..... ? come avessi tolto 1 o 2 denti dalal corona... ora mettici una bella 44 (15-44 e poi vedrai che pinne ti fai fuori dalle curve )

        Comment


        • Font Size
          #5
          la rapportatura v? benissimo cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devo chiederti un paio di cosette in privato riguardo questa cosa...

            Comment

            X
            Working...
            X