Passato! ora manca solo che mi mandino il libretto aggiornato...
che dire...venendo dal 180\55 la moto in effetti sembra molto stabile dietro alle aperture del gas...non che prima pattinasse o cosa...probabilmente è anche una sicurezza psicologica perchè in effetti la superficie di gomma è nettamente maggiore.
Cambiamenti a livello di maneggevolezza non ne ho avvertiti...l'unica cosa è che prima di consumare la gomma fino ai bordi bisogna piegare ben piu' di prima
La moto risulta leggermente piu' alta dietro...il risultato è che pur dando tutto il gas fuori da una curva, se prima poteva avere qualche accenno di impennata/sbacchettata lieve ora è letteralmente su un binario....
Ora con il pignone -1 e il gommone la moto è perfetta....
che dire...venendo dal 180\55 la moto in effetti sembra molto stabile dietro alle aperture del gas...non che prima pattinasse o cosa...probabilmente è anche una sicurezza psicologica perchè in effetti la superficie di gomma è nettamente maggiore.
Cambiamenti a livello di maneggevolezza non ne ho avvertiti...l'unica cosa è che prima di consumare la gomma fino ai bordi bisogna piegare ben piu' di prima
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
La moto risulta leggermente piu' alta dietro...il risultato è che pur dando tutto il gas fuori da una curva, se prima poteva avere qualche accenno di impennata/sbacchettata lieve ora è letteralmente su un binario....
Ora con il pignone -1 e il gommone la moto è perfetta....
Comment