Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi:rsv e rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi:rsv e rsv4

via...........
    ditemi che potrebbe essere...........
    i cerchi oz della rsv sono compatibili con l'rsv4 ?????????????????????????????

• Font Size
    io a chiacchere fra gente che ne sa + di me mi hanno confermato che ohlins, dischi, pinze freni e cerchi sono compatibili (forse anche altro ma non so).... poi magari si fanno degli spessori come si fanno con i cerchi oz old che possono essere montati anche su new e viceversa...

Comment

• Font Size
      Costruisci la tua v4: prima uscita i cerchi OZ!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Costruisci la tua v4: prima uscita i cerchi OZ!

si distribuito da DeAgostini

in 20000000000 uscite ad 1,99 euro

Comment

• Font Size
          favelesssseeeeeee.........
          è che sto valutando il mio premio di fine anno...e che cax.......io la jap da pista non la reggo...no ci posso fare nulla...E MI FANNO CAAAAAAA...quasi avevo fatto un pensiero al pompone ducati..ma proprio domenica ne ho annusato uno al trfeo amatori 1000...fatto danno...era pure un po fermo...e non aveva fatto nulla al motore..NO un altro secchio di bulloni che pare un pozzo infinito non lo volevo (vedi esperienza con l sps)...il ktm..mmm..no nè che mi faccia impazzire ma aspetto di provarlo...con la noalona..se gia ho la doppia coppia di cerchi ... poi la faccio immatricolabile ma non la immatricolo... poi.. la cifra è proprio 20 o in realtà a qualcosa meno la se prende?
          poi 5 li prendo dal monster... diciamo 14 o 13? devo scucire? poi 500 per la carena e verniciatura...scarico a quanto andrà una stufa racinghe? 1500?..
          mmmmmmmmm con 15 ce la dovrei fare................
          Last edited by tigerjacopo; 28-04-09, 20:00.

Comment

• Font Size
            scarico? 1500 per l'akra con i collettori del 4 a V? ottimista! comunque, 15 0 17 che siano, vai e non ci pensare pi?!

Comment

• Font Size
              sarà il premio...prima mi aspettano 3 traslochi , seguire dei lavori e arredare..(ovviamete dal barbaro)...il tutto al posto delle ferie..
              quindi devo aspettare ma nel frattempo mi organizzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                via...........
                ditemi che potrebbe essere...........
                i cerchi oz della rsv sono compatibili con l'rsv4 ?????????????????????????????
                si i cerchi di quella vecchia Rsv sono compatibili con quella nuova..
                Cmq quelli della RSV4 sono forgiati magnesio se non sbaglio, pesano meno e vanno molto meglio di quelli vecchi..
                gia provati si sente la diversita..

Comment

X
                Working...
                X