dunque stavo guardando come utilizzare la pompona per qualche gara del trofeo amatori..oh come tempi in mezzo ci sono..e se c'e' gente vado pure meglio..nel senso..mi trovo meglio a sorpassare in un mucchio che a non avere nessuno davanti..sar? stata l'esperienza dell SP nei primi anni 90 quando eravamo una folla!!
cmq...
ho un po di dubbi per il regolamento tecnico:
a quanto ho capito quest'anno viene segnalato ma dall anno prox saranno obbnligatori dei paracarter in alluminio o carbonio...chi li produce? dai link del forum ho trovato chi produce quello lato frizione, e l'altro?? ? uguale??
poi per il resto non ci dovrebbero essere problemi fascettine di metallo e fil di ferro per bloccare tutto..e sfiati che devono andare in un contenitore nella vasa chiusa...acqua nel circuito e via..
forse l'unico prob sono questi caxo di paracarterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
cmq...
ho un po di dubbi per il regolamento tecnico:
a quanto ho capito quest'anno viene segnalato ma dall anno prox saranno obbnligatori dei paracarter in alluminio o carbonio...chi li produce? dai link del forum ho trovato chi produce quello lato frizione, e l'altro?? ? uguale??
poi per il resto non ci dovrebbero essere problemi fascettine di metallo e fil di ferro per bloccare tutto..e sfiati che devono andare in un contenitore nella vasa chiusa...acqua nel circuito e via..
forse l'unico prob sono questi caxo di paracarterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr