Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che aprilia monta(va) le Marzocchi USD da 43?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che aprilia monta(va) le Marzocchi USD da 43?

E' da un p? che osservo questo annuncio su ebay

sono delle marzocchi USD da 43, diametro foderi 53-53 (come le showa), per pinze non radiali...
    il bello ? che sulla fusione del piedino c'? bello in evidenza il marchio aprilia, oltre a quello marzocchi..
    qualcuno sa se c'? (o c'era) un modello aprilia che le montava?
    o come sono a livello qualitativo rispetto alle showa?
    In spiccioli, fra poco dovr? sostituire gli steli delle mie showa perch? la cromatura ? quasi del tutto consumata..dato che solo gli steli (standard, senza riporti) vengono 130euro l'uno, sto pensando di sostituirle in toto, se queste marzocchi possono essere almeno di pari livello
    Lasciate perdere commenti tipo: prendi ohlins ecc, please

• Font Size
    Originally posted by Albarsv View Post
    E' da un pò che osservo questo annuncio su ebay

sono delle marzocchi USD da 43, diametro foderi 53-53 (come le showa), per pinze non radiali...
    il bello è che sulla fusione del piedino c'è bello in evidenza il marchio aprilia, oltre a quello marzocchi..
    qualcuno sa se c'è (o c'era) un modello aprilia che le montava?
    o come sono a livello qualitativo rispetto alle showa?
    In spiccioli, fra poco dovrò sostituire gli steli delle mie showa perchè la cromatura è quasi del tutto consumata..dato che solo gli steli (standard, senza riporti) vengono 130euro l'uno, sto pensando di sostituirle in toto, se queste marzocchi possono essere almeno di pari livello
    Lasciate perdere commenti tipo: prendi ohlins ecc, please

Mi sembra che la caponord montasse marzocchi, quindi abbandona assolutamente l'idea, è studiata e tarata per tutt' altro tipo di moto, cerca le showa usate che sono delle gran forche, se sono vecchiette poi metti in conto anche il costo della revisione .

edit: ho detto una cazzata, quelle della caponord non sono neanche rovesciate... cmq boh, andrei cmq di showa.
    Last edited by dEUS; 28-04-09, 11:15.

Comment

• Font Size
      ok scusa la confusione, forse ci siamo, sembrano queste della falco, anche l'anno corrisponde.

Comment

• Font Size
        ok
        ora mi servirebbe un giudizio di chi ha provato entrambe..ma già così mi sa che è meglio revisionare le mie

Comment

• Font Size
          ...fai rifare il trattamento superficiale ai tuoi foderi mentre le revisioni e non spenderai una follia! ;-)

Comment

• Font Size
            gatto, sei sicuro sia possibile?e soprattutto così economico?
            sa quanto sa andrebbe tolto tutto il riporto, rifatto il "fondo" di nichel a spessore, ri-lappare il tutto e quindi ricromare...

Comment

• Font Size
              basta che mandi un' email a cirafici e ti dice tutto per filo e per segno! ;-)
              ...quia bergamo ce n'è un' altro molto bravo i sospensionista che fà quel lavoro ma ora non ricordo il link, provo a cercare nel mio database! ^__^

Comment

• Font Size
                Thanks Gatto!

Comment

X
                Working...
                X