Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanto ci ha messo oggi Biaggi a sorpassare Fabrizio, nettamente pi? lento?? A momenti lo tamponava...
Credo che non potesse fere di meglio il biaggi,in quel momento.Fabrizio con quella moto dovrebbe stare la davanti ? molto difficile passare la ducatona ufficiale con quella accellerazione ecc..
Credo che non potesse fere di meglio il biaggi,in quel momento.Fabrizio con quella moto dovrebbe stare la davanti ? molto difficile passare la ducatona ufficiale con quella accellerazione ecc..
uhm...strano perch? sembrava salirgli sulla schiena...e quando l'ha passato ? sparito dalla visuale di Fabrizio nel giro di un giro...
Purtroppo non ha più la testa di un ventenne. resto convinto del fatto che Biaggi sia stato messo sotto contratto per motivi pubblicitari e per sviluppare la moto visto che ci sono due piloti con esperienza. Appena la RSV4 sarà più competitiva e sviluppata Biaggi sarà subito rimpiazzato da qualche pilota giovane, cazzuto e con la voglia di dimostrare qualcosa.
sarà anche facile ma mi associo: quanto ci ha messo Biaggi a passare Fabrizio? Ma lo sappiamo lui è così a sorpassare ci mette una vita. E anche se fosse arrivato a ridosso dei primi non avrebbe avuto alcuna possibilità visto le battaglie che hanno fatto Spies, Haga e Haslam, e che lui non fa.
Credo che non potesse fere di meglio il biaggi,in quel momento.Fabrizio con quella moto dovrebbe stare la davanti ? molto difficile passare la ducatona ufficiale con quella accellerazione ecc..
come non quotare, perch? haslam in gara 2 ci ha messo meno ? c'? poco da dire, la ducati va forte e basta, in accellerazione le xerox volano !!!!!
ma più che imputare a biaggi di essere arrivato 5, cosa ne pensiamo della nostra apriliona che non partecipa a gara 2 per una cavolo di frizione ?
ma pi? che imputare a biaggi di essere arrivato 5, cosa ne pensiamo della nostra apriliona che non partecipa a gara 2 per una cavolo di frizione ?
per quanto possa lasciare amareggiati,un problema del genere pu? starci,visto il progetto del tutto "fresco"...sul discorso sorpassi,per me biaggi e un p? come stoner,nel senso che se ha la pista libera davanti e riesce a fare le sue traiettorie allora "vola",se non ? cosi ci mette di piu...anche se ho notato che piu di una volta quando c'era da infilarsi l'ha fatto...riguardo a fabrizio,io ho notato che la rsv4 sembra recuperare ai regimi intermedi e alti,uscendo dalla S prima del traguardo l'accelerazione della 1198 era davvero impressionante...se dovessero risolvere i problemi a monza credo che finalmente possiam vedere le vere potenzialit? del motore V4
...riguardo a fabrizio,io ho notato che la rsv4 sembra recuperare ai regimi intermedi e alti,uscendo dalla S prima del traguardo l'accelerazione della 1198 era davvero impressionante...se dovessero risolvere i problemi a monza credo che finalmente possiam vedere le vere potenzialit? del motore V4
Biaggi non ? mai stato un cavallo pazzo, dalla s usciva pi? lento per il suo stile di guida, in rettilineo volava la rsv e in staccata sarebbe bastato spostarsi in traiettoria interna per passarlo, invece per diversi giri ha preferito rischiare di farsi male tamponandolo...bah, che dire....temerario...ma ripeto...mucho pericoloso!
aspettiamo monza, io avrei voluto vederli primeggiare fin dalla prima gara !!!
qua dentro tutti avremmo voluto la stesa cosa,ma la meccanica non ? una scienza esatta...direi che ? gia un ottimo risultato il fatto che al di la dei problemi di gioventu,con la moto a posto,max sia andato sul podio...aprilia e rientrata con un progetto del tutto nuovo...come abbiamo avuto pazienza per piu di 2 anni nel vedere finalmente sta benedetta moto,direi di averne ancora un p? per vedere come va a finire lo sviluppo...io per quest'anno in primis spero che lo sviluppo vada bene e senza volerne a nakano,dal prossimo anno spero che arrivi un pilota di quelli giovani che una volta messo il casco in testa spegne l'interruttore,non dico spies,ma un haslam lo vedrei bene
Purtroppo non ha pi? la testa di un ventenne. resto convinto del fatto che Biaggi sia stato messo sotto contratto per motivi pubblicitari e per sviluppare la moto visto che ci sono due piloti con esperienza. Appena la RSV4 sar? pi? competitiva e sviluppata Biaggi sar? subito rimpiazzato da qualche pilota giovane, cazzuto e con la voglia di dimostrare qualcosa.
e che sicuramente far? volare l'RSV e ci regaler? superpoles e Manche a grappoli tanto da diventare campione del mondo con 10 gare d'anticipo!!
speriamo sto max "chiodo" si levi dalle pa@@e in fretta che sta solo rallentando la nostra corsa verso il successo!!!!
Comment