Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV sparita da listino Aprilia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balestri Maurizio View Post
    Comunque le vedremo in giro ancora per molto, vista l'affidabilità che hanno, le soddisfazioni che danno, e quello che i concessionari non danno.
    concetti semplici
    precisi
    veri
    verissimi

purtroppo il progetto è stato "attuale" e "efficace" fino al 2006.......
    dopo non è stato mai + rivisto in prospettiva della nuova bestia e della nuova politica tecnica/marketing di aprilia.

dal 2007 in poi c è stato un salto troppo grande con le moto della concorrenza...amen! troppo + motore e ciclistiche che sono arrivate a pareggiare quella di aprilia.

se non fosse nata BENE in principio ,ancora non sarebbe cosi tanto gradita sia tra gli stradisti che i pistaioli!!! come telaio/ciclistica l'rsv/tuono è ancora un riferimento x moto concorrenti
    Last edited by bosco_RR; 24-04-09, 19:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      analiziam i motori possibli:

tuono 750........ No nessuna possiblità c'è gia la shiver

tuono 1200....... possibile anzi molto probabilemente quasi certo ma i cv e la cattiveria vanno a quel paese e scordiamoci la tuono come la si ricorda ora !!
      p.s. il 1200 da voci molto certe doveva uscire gia a dicembre ma poi si è eclissato !!!!!!

tuono V4 ........ un sognio che secondo me potrebbe prendere corpo se aprilia vede che le vendite de ugni x la stretfaiter (motore da 170 cv su una moto scarenata)

tuono V4 con scoppi a 2 a 2 ...... un mo sognio prsonale che creetebbe troppi problemi di vibrazioni e di realizazione ma una cosa unica nl suo genere !!

guarda che il 1200 aprilia è già da più di un anno che al banco fa già 150 cv ....non ti bastano come cattiveria ???
      è più di un anno che vi dico che il 1200 è pronto e gira .....

la tuono in listino ci sarà fino all'uscita del 1200, il problema è ....dove lo monteranno ?? sulla shiver o su una moto nuova ?? bisogna vedere se sta nel tlaio shiver o no.....oppure è stato costruito per starci.......
      Last edited by elan; 24-04-09, 22:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        guarda che il 1200 aprilia ? gi? da pi? di un anno che al banco fa gi? 150 cv ....non ti bastano come cattiveria ???
        ? pi? di un anno che vi dico che il 1200 ? pronto e gira .....

la tuono in listino ci sar? fino all'uscita del 1200, il problema ? ....dove lo monteranno ?? sulla shiver o su una moto nuova ?? bisogna vedere se sta nel tlaio shiver o no.....oppure ? stato costruito per starci.......
        paolo il 1200 da chacchere doveva esere gia montato sulla DD e shiver al salone di milano 08........ speriamo di vederlo x quello 09....

forse tutte le risorse sono andate al V4 che doveva essere la moto del riscatto......

io avevo sentito sempre chiacchere che il 1200 era povero di cv... m se ? vero che ne ha 150 cv a me va + che bene, poi come al solito fra dire e fare che di mezzo paggio !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          paolo il 1200 da chacchere doveva esere gia montato sulla DD e shiver al salone di milano 08........ speriamo di vederlo x quello 09....

forse tutte le risorse sono andate al V4 che doveva essere la moto del riscatto......

io avevo sentito sempre chiacchere che il 1200 era povero di cv... m se ? vero che ne ha 150 cv a me va + che bene, poi come al solito fra dire e fare che di mezzo paggio !!!!!!!!!
          avranno investito tutti i dan? nella sbk

Comment

• Font Size
            avranno investito tutti i dan? nella sbk
            ? quello che ho pensato anche io

Comment

• Font Size
              guarda che il 1200 aprilia ? gi? da pi? di un anno che al banco fa gi? 150 cv ....non ti bastano come cattiveria ???
              ? pi? di un anno che vi dico che il 1200 ? pronto e gira .....

la tuono in listino ci sar? fino all'uscita del 1200, il problema ? ....dove lo monteranno ?? sulla shiver o su una moto nuova ?? bisogna vedere se sta nel tlaio shiver o no.....oppure ? stato costruito per starci.......
              Per me l'attuale telaui sosp. di schiver e DD sono poco adatte a coppia e cv fdi un 1200 cc.
              Sto parlando di Aprilia che conosciamo ora, poi se si vuoie japponivare........
              Il problema rimane il peso, che a quanto pare resta elevato.
              Vedremo. Spero che non continuino a risparmiare sulla componentistca.

Comment

• Font Size
                E un peccato che aprilia abbia deciso di eliminare il motore bicilindrico, per? bisogna accettare le decisioni aziendali... inoltre, dobbiamo ammetterlo, la V4 ? una gran moto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alebaldi View Post
                  E un peccato che aprilia abbia deciso di eliminare il motore bicilindrico, per? bisogna accettare le decisioni aziendali... inoltre, dobbiamo ammetterlo, la V4 ? una gran moto!
                  Ale concordo con te. Devo aggiungere che le vere Aprilia sono sparite da un pezzo. Sulla mia Tuono 2006 hanno montato il mono dell'Hornet 600. Non avrebbero dovuto fare la Fuctory e invece....
                  Shiver e DD belle moto, ma hanno componentistica e telaio nella media, perch? allora spendere di pi?, visto che il marchio blasonato non c'??
                  I conce latitano? I centri assistenza in alcune regioni manco sanno cosa sia una Tuono.
                  Il valore nell'usato manco parlarne!!!
                  Insomma Fatta RSV4 (vedremo quante ne venderanno e chi ci metter? le mani) i veri utenti Aprilia, A MIO MODESTO AVVISO, passeranno a Ducati, KTM, Triumph.
                  Guardate un p? i numeri dei nostri e vedrete che non ho sbagliato poi tanto, purtroppo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ale concordo con te. Devo aggiungere che le vere Aprilia sono sparite da un pezzo. Sulla mia Tuono 2006 hanno montato il mono dell'Hornet 600. Non avrebbero dovuto fare la Fuctory e invece....
                    Shiver e DD belle moto, ma hanno componentistica e telaio nella media, perch? allora spendere di pi?, visto che il marchio blasonato non c'??
                    I conce latitano? I centri assistenza in alcune regioni manco sanno cosa sia una Tuono.
                    Il valore nell'usato manco parlarne!!!
                    Insomma Fatta RSV4 (vedremo quante ne venderanno e chi ci metter? le mani) i veri utenti Aprilia, A MIO MODESTO AVVISO, passeranno a Ducati, KTM, Triumph.
                    Guardate un p? i numeri dei nostri e vedrete che non ho sbagliato poi tanto, purtroppo.
                    Io sono sempre stato e lo sono ancora, un estimatore dell'aprilia (ricordo che ho comprato la Tuono "nuova" quando l'azienda era in forte crisi) ma devo concordare con te. Per? devo ammettere che la nuova RSV4 ? veramente bella e inoltre ha tutte le carte in regola per confrontarsi con le avversarie, ci? non toglie che a parit? prezzo una 1098 S ? molto invitante, sopratutto tenendo presente che ? una bicilindrica e il marchio non ha bisogno di presentazioni.

Comment

X
                    Working...
                    X