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    #1

    ON-OFF nell'apri chiudi

    Ho questo fastidioso problema sulla mia moto...insomma avete capito, strattona.
    Ho la mappa numero 87, e cmq lo faceva anche prima con la 85 (la 85 è quella dedicata per i terminali akra...la numero 2 insomma).
    Monto i terminali akra stappati, e ho appena cambiato la catena...
    Cosa cacchio potrebbe essere? la cosa mi stà iniziando ad infastidire parecchio perchè la moto è scorbutica in certe situazioni (specialmente nelle marce basse e curve strette...).
    Qualcuno lamenta il mio stesso problema? potrebbe essere anche il CO da rifare?
    Oggi ho provato a controllare tubi e tubetti vari sotto il serbatoio ma mi pare tutto in ordine...
    Last edited by IlNanni; 22-04-09, 20:55.

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    #2
    catena con troppo gioco...

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      #3
      Se la catena è tesa correttamente fai registrare il CO.

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        #4
        la catena è tesa correttamente...faro' vedere il co anche se è stato fatto l'anno scorso...

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          #5
          fai fare il CO e passa tutto

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            #6
            anche io dico co m poi ricordo che non hai + un 4 in linea ma un V2.... va be che io ho la old e ormai con on-off ci convivo.......

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              #7
              Originally posted by lacky View Post
              io ho la old e ormai con on-off ci convivo.......
              E' strano, anche io ho una old, ma non ho on-off (co ok, eprom non originale, terminale con dbkiller, conrnice, trombette favaretti)

              Quale e' la configurazione della tua moto?

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                #8
                17-44,cornice,acra sbk 2 in 2, cf 57..... ora con i cornettituono 06 la moto è molto migliorata ora devo provare i cornetti di stefano...

                comunque lo fa spesso e volentieri da fredda poi da calda il problema si livella....

                comunque anche x la mia penso sia un problema di co mai fatto a regola d'arte.

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                  #9
                  A me per ovviare al problema hanno (Bulldog) consigliato di far inserire la mappa dedicata agli Evo6.
                  Provaci
                  Last edited by GAwasaki; 23-04-09, 14:41.

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                    #10
                    Quindi dovrei girare con la mappa del completo?
                    te hai provato a farlo?

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                      #11
                      Originally posted by lacky View Post
                      17-44,cornice,acra sbk 2 in 2, cf 57..... ora con i cornettituono 06 la moto ? molto migliorata ora devo provare i cornetti di stefano...

                      comunque lo fa spesso e volentieri da fredda poi da calda il problema si livella....

                      comunque anche x la mia penso sia un problema di co mai fatto a regola d'arte.
                      sulla mia da quando ho montato l'airbox in carbonkio coi corpi da 57 ? aumentato di brutto anche se sono a posto di catena e co

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                        #12
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        sulla mia da quando ho montato l'airbox in carbonkio coi corpi da 57 ? aumentato di brutto anche se sono a posto di catena e co
                        vso dovevi lasciarmelo a me

                        forse ? proprio i 57 a fare questo problema........ comunque con i cornetti tuono 06 era molto migliorata... coem detto ora dvo provarla con i cornetti di stefano...

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                          #13
                          Ciao Nanni tu sei passato da un 636 all'rsv fucktory giusto?
                          Come ti trovi? io vengo dal 636 '03 e la fattoria 1000 mi tenta ma temo un po' il passaggio drastico...
                          Com'? di maneggevolezza nel guidato stretto (pista stile castelletto per interderci)? Gi? il 636 rispetto alle jappe attuali aveva una guida fisica e non vorrei finire su qualcosa che sicuramente ha una ciclistica sopraffina ma costringe a fare manovra...
                          Per la pista ? gi? apposto cos? com'? o qualche intervento ci vuole tipo rimappe, accorciare i rapporti, variare le quote, ecc...?

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                            #14
                            Originally posted by Berserk View Post
                            Ciao Nanni tu sei passato da un 636 all'rsv fucktory giusto?
                            Come ti trovi? io vengo dal 636 '03 e la fattoria 1000 mi tenta ma temo un po' il passaggio drastico...
                            Com'è di maneggevolezza nel guidato stretto (pista stile castelletto per interderci)? Già il 636 rispetto alle jappe attuali aveva una guida fisica e non vorrei finire su qualcosa che sicuramente ha una ciclistica sopraffina ma costringe a fare manovra...
                            Per la pista è già apposto così com'è o qualche intervento ci vuole tipo rimappe, accorciare i rapporti, variare le quote, ecc...?
                            All'inizio non ci capivo niente...và guidata diversamente ad una jappa
                            Con il kawa guidavo con il busto dritto e sbattevo giu' di braccia...
                            Con questa se guidi cosi' diventa inguidabile....devi stare con il busto basso, non eccessivamente caricato sull'anteriore e và accompagnata con tutto il corpo all'interno della curva e senza esagerare, altrimenti ti anticipa. Infatti ha un baricentro alto, una posizione di seduta alta, e dei cerchi molto leggeri, quindi è abbastanza svelta ad entrare, ed ha una fase iniziale in cui scende rapidamente in curva.
                            Per questo non è faticosa da far svoltare come il kawa...piu' che altro la fatica è dovuta a una posizione di guida totalmente diversa: piu' caricata sui polsi e molto distesa...un po' moto stile anni '90.
                            Piu' che altro vedo che se non sono concentrato non la guido...proprio per questo suo modo di scendere in curva, e piu' il ritmo cala peggio la guido...
                            Tuttavia nonostante questa sua tendenza a cadere dentro le curve è stabilissima e precisissima sul veloce...non devi fare nulla, fà tutto lei...
                            c'è un curvone che faccio ai 220 che prima non mi sarie mai sognato di fare con il kawa...questa ha una precisione direzionale imbarazzante.
                            I freni sono eccezionali....potenti e modulabili
                            Il motore non è eccezionale come spinta ai medi...è una moto che dà il meglio nella parte alta del contagiri, e questo sommato a quanto scritto prima la rende anche abbastanza divertente da guidare...ti prende dentro insomma.
                            Certo non mi sembra una moto facile...l'hanno scorso ero anche sul punto di venderla...poi sono andato ad adria e ho iniziato a capire un po' meglio come affrontare le curve.
                            Per la pista và bene cosi' solo che di rapportatura è lunghetta, ti consiglio di mettere il pignone -1...
                            Last edited by IlNanni; 24-04-09, 07:10.

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                              #15
                              nanni con la mappa per gli evo6 la moto va molto meglio ma dovresti girare senza dbkiller

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