Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto sabato?
Collapse
X
-
Io ho "dovuto" fare l'autista ad un amico indisposto.
Tra l'altro non credo che la spalla mi avrebbe comunque concesso troppi chilometri.
Ci riprovo il prossimo weekend altrimenti ci si vedrà nel 2010.
Comment
-
Mi dispiace, anche io ho deciso che userò la mia moto meno rispetto al passato. Voglio fare più bici, allenamento, montagna, la lascierò solo per qualche giretto veramente interessante e forse per qualche pistata.
Cosi non troverete molti miei post in questo senso.
Però ti sei perso qualcosa di divertente belle pieghe e un bel agriturismo, eravamo in 30 moto e 45 caschi
Strade molto simili a quelle che mi aveva insegnato Bull.Last edited by albtuono; 26-04-09, 16:27.
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostIo ero a colico sabato. Ho trovato parcheggiate 2 old e una new. Una martini, la ex di black e la new fluo. Ma non ho visto i proprietari :-(a quando avevo in 125 cc che le percorro. Strade strette, piene di traffico e buche. Preferisco usare meno la moto ma farmi giretti più interessanti RSVsteve insegna.
Alla prossima.
Last edited by albtuono; 27-04-09, 16:57.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda del solito giretto del lago ne ho pieni i coglioni, ?da quando avevo in 125 cc che le percorro. Strade strette, piene di traffico e buche. Preferisco usare meno la moto ma farmi giretti pi? interessanti RSVsteve insegna.
Alla prossima.
http://picasaweb.google.com/overcloc...znksfU4rL4sAE#
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda del solito giretto del lago ne ho pieni i coglioni, èa quando avevo in 125 cc che le percorro. Strade strette, piene di traffico e buche. Preferisco usare meno la moto ma farmi giretti più interessanti RSVsteve insegna.
Alla prossima.
http://picasaweb.google.com/overcloc...znksfU4rL4sAE#
A quando un sabato in giro x l'appennino?Last edited by rsvsteve; 27-04-09, 20:08.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postgrazie caro per l' "insegna".
A quando un sabato in giro x l'appennino?
Pensa ad un giro, che io c'?.
Magari mi fermo a dormire da qualche parte. Preferisco fare un giro da te che 10 da me.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostQuando vuoi tempo permettendo. Lascierei passare il 1? maggio per motivi di traffico. Mi piacerebbe trovarmi anche con Fiore e Liquido, se non latitassero!!!!!!!!!!!!!!
Pensa ad un giro, che io c'?.
Magari mi fermo a dormire da qualche parte. Preferisco fare un giro da te che 10 da me.
Se invece ? dalle parti del lago Irdo coinvolgo pure mio fratello.
Comment
X
Comment