Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ogni tanto ci pensa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è si...è un pensiero fisso in testa....difficile non pensarci

Comment

• Font Size
      ogni volta che salgo in moto..ogni volta che leggo un messaggio di richiesta di aiuto su ddg...ogni volta che penso alla mia vecchia RSV!
      ciao ale

Marco

Comment

• Font Size
        Nn Lo Conoscevo....ma Da Quello Che Scrivete E Da Quanto Manca Doveva Essere Una Grande Persona....e In Quanto Motociclista,un Fratello Al Quale,magari Incrociandolo In Moto,ho Salutato.....ciao Ale...dacci Un Occhio,ovunque Tu Sia....

Comment

• Font Size
          tengo a precisare che il post era per tenere vivo il ricordo di un amico, è chiaro che ognuno di noi (o comunque alcuni) tengono certi ricordi sempre vividi, pensando a quanto importanti siano stati alcuni amici, alcune persone.
          Ho smesso di aggiungere frasi nella firma, fatte più per far ricordare i due amici a cui volevo bene come fratelli che per un mio "credere in qualcosa", non volevo si allungasse non ha senso.
          Trovo che sia importante però riaccendere l'immagine, per tirare fuori i ricordi, per dar valore a ciò che hanno lasciato.
          In questo periodo si fa un gran parlare della V4, Ale avrebbe goduto a bestia, l'avremmo visto presente come un cane da caccia dentro una riserva, e ci sarebbe stato da parlare molto, tanto.

E' importante per il forum, è importante per ricordare quanto possiamo dare agli altri

Comment

• Font Size
            purtroppo

..purtroppo ho perso la mamma il 5 aprile,dal nulla,giovane, in piena salute, un rigurgito di sangue,un infarto e via....il babbo lo avevo gia perso 5 anni fa.. pasquetta con alcuni miei amici da sempre mi sono fatto un pomeriggio al mugello.. ho girato per divertirmi senza mai accendere il cronometro.. sono andato forte e bene come era da tempo che non andavo, divertendomi e basta come era da pi? tempo che non facevo..
            .. ed era come se portassi altri occhi a spasso con me..

non sono cattolico ne tanto meno religioso, ho le mie idee.. e mi fa piacere pensare che siamo osservati perch? l'energia non scompare ma cambia solo di forma.

Comment

• Font Size
              tiger mi sa che abbiamo idee molto simili.

PS
              è bello vedere la forza e la lucidità di un uomo pur leggendo nelle righe un immenso affetto quasi infantile in termini come "la mamma" ed "il babbo", veramente

Comment

• Font Size
                è molto bello quello che hai scritto tiger

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  ? venuto con me a rijeka luned?.....

abbiamo girato forte...

ciao ale
                  anch'io l'ho pensato in quel weekend....speravo di vedere uscire una rsv colorazione mcm dalla buca

Comment

• Font Size
                    pensare alle moto e non pensare a lui è come giocare a flipper senza pensare di poter fare tilt............

Se mi posso permettere, anche se so che non è facile, credo gli farebbe piacere sapere che ricordiamo anche chi è rimasto.
                    due parole in un sms invece che in un box qui possono fare più di quel che si crede.

ciao

Comment

X
                    Working...
                    X