è si...è un pensiero fisso in testa....difficile non pensarci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ogni tanto ci pensa....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Nn Lo Conoscevo....ma Da Quello Che Scrivete E Da Quanto Manca Doveva Essere Una Grande Persona....e In Quanto Motociclista,un Fratello Al Quale,magari Incrociandolo In Moto,ho Salutato.....ciao Ale...dacci Un Occhio,ovunque Tu Sia....
Comment
-
tengo a precisare che il post era per tenere vivo il ricordo di un amico, è chiaro che ognuno di noi (o comunque alcuni) tengono certi ricordi sempre vividi, pensando a quanto importanti siano stati alcuni amici, alcune persone.
Ho smesso di aggiungere frasi nella firma, fatte più per far ricordare i due amici a cui volevo bene come fratelli che per un mio "credere in qualcosa", non volevo si allungasse non ha senso.
Trovo che sia importante però riaccendere l'immagine, per tirare fuori i ricordi, per dar valore a ciò che hanno lasciato.
In questo periodo si fa un gran parlare della V4, Ale avrebbe goduto a bestia, l'avremmo visto presente come un cane da caccia dentro una riserva, e ci sarebbe stato da parlare molto, tanto.
E' importante per il forum, è importante per ricordare quanto possiamo dare agli altri
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
purtroppo
..purtroppo ho perso la mamma il 5 aprile,dal nulla,giovane, in piena salute, un rigurgito di sangue,un infarto e via....il babbo lo avevo gia perso 5 anni fa.. pasquetta con alcuni miei amici da sempre mi sono fatto un pomeriggio al mugello.. ho girato per divertirmi senza mai accendere il cronometro.. sono andato forte e bene come era da tempo che non andavo, divertendomi e basta come era da pi? tempo che non facevo..
.. ed era come se portassi altri occhi a spasso con me..
non sono cattolico ne tanto meno religioso, ho le mie idee.. e mi fa piacere pensare che siamo osservati perch? l'energia non scompare ma cambia solo di forma.
Comment
-
tiger mi sa che abbiamo idee molto simili.
PS
è bello vedere la forza e la lucidità di un uomo pur leggendo nelle righe un immenso affetto quasi infantile in termini come "la mamma" ed "il babbo", veramente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
pensare alle moto e non pensare a lui è come giocare a flipper senza pensare di poter fare tilt............
Se mi posso permettere, anche se so che non è facile, credo gli farebbe piacere sapere che ricordiamo anche chi è rimasto.
due parole in un sms invece che in un box qui possono fare più di quel che si crede.
ciao
Comment
X
Comment