senza un inutile tristezza ma manca tanto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi ogni tanto ci pensa....
Collapse
X
-
io ci penso ogni volta che penso alla moto... però la moto ho ri-iniziato ad usarla ed ogni tanto se vuole può venire a fare un giro come passeggero se si accontenta!
-
Il tempo passa, ogni giorno continuo a fare e vivere la vita come sempre. Ma non posso negare che ogni volta che vengo su Daidegas, ho un pensiero per Bull. Devo ammettere, sento la sua mancanza.
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postnon credo molto a certe cose, ma ho piacere di pensare che qualche giretto con lui a bordo lo faccio
per? vorrei dire una cosa.
in alcune civilt? (le trib? indiane d'america, i buddisti, e tante altre) se vai a dirgli che sono degli esseri spirituali, ti guarderebbero come uno che ha scoperto l'acqua calda.
nella nostra societ?, avvelenata dai concetti materialisti e dalle false scienze come psichiatria e psicologia, in cui l'uomo ? solo un animale, ? diventato normale considerare l'uomo un animale appunto.
e quando delle persone raccontano di esperienze di vedere il proprio corpo dall'esterno ed altre cose del genere, vengono definite strane....
Ma lo strano ? la societ? attuale.
Con questo voglio dire che esiste qualcosa di pi? del comune nostro pensiero quotidiano, di mangiare bere dormire lavorare e trombare.
basta guardare il cielo ogni tanto.
ma come ? possibile che non finisce mai? ? un concetto che mal si sposa con il materialismo in cui ci troviamo.
Io non so dove sia Bull, ma sono sicuro che sta bene
e gli mando il mio lampeggio
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postognuno crede e pensa ci? che vuole, per carit?.
per? vorrei dire una cosa.
in alcune civilt? (le trib? indiane d'america, i buddisti, e tante altre) se vai a dirgli che sono degli esseri spirituali, ti guarderebbero come uno che ha scoperto l'acqua calda.
nella nostra societ?, avvelenata dai concetti materialisti e dalle false scienze come psichiatria e psicologia, in cui l'uomo ? solo un animale, ? diventato normale considerare l'uomo un animale appunto.
e quando delle persone raccontano di esperienze di vedere il proprio corpo dall'esterno ed altre cose del genere, vengono definite strane....
Ma lo strano ? la societ? attuale.
Con questo voglio dire che esiste qualcosa di pi? del comune nostro pensiero quotidiano, di mangiare bere dormire lavorare e trombare.
basta guardare il cielo ogni tanto.
ma come ? possibile che non finisce mai? ? un concetto che mal si sposa con il materialismo in cui ci troviamo.
Io non so dove sia Bull, ma sono sicuro che sta bene
e gli mando il mio lampeggio
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
sempre nei miei pensieri, quotidianamente; quando apro msn e vedo il nick in grigetto mi prende sempre un po' il magone, però gli dedico sempre una penna in 3^ di progressione sapendo che lui dietro di me sulla sella dell' husqvarna mi dice; baccalato, è facile in 3^ adesso metti la quarta se ci riesci!!!!
Comment
X
Comment