ma in stock nn si usano le slik?? usate le intagliate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima gara del Civ con l'RSV4
Collapse
X
-
isma anche se non ci conosciamo ti faccio tanti auguri e spero che tu possa mandare questa rsv4 dove merita!!! e mi raccomando DAJECONSTOGAS
Comment
-
-
io ti faccio i miei auguri per portare l'rsv4 dove merita!!!
ps. non prendertela...ma a me l'rsv4 bianca proprio non piace cio? con sti colori esteticamente sembra molto molto meno cattiva della colorazione nera...
fortuna che quello che conta ? quello che sta sotto la carena e pare che sia proprio un bei gioiellino
quindi DAI DE GASSSSSS
Comment
-
se la vedi dal vivo bianca e stupenda....le moto nere sono belle ma a mio parere meglio colori chiari x vari motivi che sono piccolezze ma in pista sono sempre cose esenziali...
Comment
-
Originally posted by isma View Postti va bene cosi..? se ti va bene mandami il tuo indirizzo email che te la mando..
Isma ma sa paolino che lo posti su DDG...... a me ne ha dette una valanga ora vuol riscuotere i diritti d'autore vedi un po' te......
Vengo sabato a trovarlo cos? faccian due parole ok.......
Cosi gli scrocco una cicca al bon Toni
Comment
-
Usano le Dulop D211 fantastiche!!!!!
Isma se hai la possibilità gira anche il giovedi piu' ci giri sulla moto meglio ti adatti..... si vengo sabato a far un salto mi raccomando le carene!!!!!
Comment
-
Si si giro anche givedi..andiamo giu io e luca e ce la prendiamo comoda..xche dobbiamo provare anche la marmita nuova...
ma non hai ancora fatto quelle di scorta..?
monza devo dare il massimo ..
Comment
X
Comment