Originally posted by isma
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima gara del Civ con l'RSV4
Collapse
X
-
Ciao Isma, io ero alle prove del sabato mattina, ti ho fatto qualche foto in azione, purtroppo non le so postare sul forum.
Ti ho osservato alla Quercia, si vedeva bene, almeno nel turno del sabato mattina, che non eri a posto di ciclistica, facevi fatica a prendere la corda e di conseguenza aprivi tardi, quasi sul cordolo opposto. Di frenata mi sembravi a posto, non se se la forzavi.
Con la moto nuova hai in proporzione gli stessi problemi che possono avere gli altri team Aprilia con la RSV4, compreso quello in SBK.
Auguroni di un proficuo lavoro e di grandi risultati.
Vorrei fare una domanda<< come team SStock, potete provare liberamente in ogni pista italiana, oppure avete delle giornate prefissate dagli organizzatori?
Comment
-
Originally posted by Balestri Maurizio View PostCiao Isma, io ero alle prove del sabato mattina, ti ho fatto qualche foto in azione, purtroppo non le so postare sul forum.
Ti ho osservato alla Quercia, si vedeva bene, almeno nel turno del sabato mattina, che non eri a posto di ciclistica, facevi fatica a prendere la corda e di conseguenza aprivi tardi, quasi sul cordolo opposto. Di frenata mi sembravi a posto, non se se la forzavi.
Con la moto nuova hai in proporzione gli stessi problemi che possono avere gli altri team Aprilia con la RSV4, compreso quello in SBK.
Auguroni di un proficuo lavoro e di grandi risultati.
Vorrei fare una domanda<< come team SStock, potete provare liberamente in ogni pista italiana, oppure avete delle giornate prefissate dagli organizzatori?
mandamele via email le foto..ti contatto x messaggio che poi le posto io se mai...
Comment
-
Originally posted by isma View Postti va bene cosi..? se ti va bene mandami il tuo indirizzo email che te la mando..
( ps un mio amico per far vedere k toccava di ginokkio col motorino me la fatto fare )
Comment
X
Comment