Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gara del Civ con l'RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isma View Post
    sinceramente non inporta niente la bellezza, l'importante e che dia piu cavalli...
    poi lo scarico nella Stok deve assomigliare il piu possibile all'originale, so pur io che l'Akrapovic e piu bella...
    Isma , una curiosit? puoi dirmi quanto pesa la bestiola in quella configurazione? se possibile ;ti ringrazzio . Ciao da LINO

Comment

• Font Size
      ciao isma ce l' hai una foto che si veda bene il davanti con il 38?? se ce l' hai con te in piega ancora meglio

voglio metterla come desktop

Comment

• Font Size
        Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        In bocca al lupo per il campionato!

Comment

• Font Size
          Ciao Isma, io ero alle prove del sabato mattina, ti ho fatto qualche foto in azione, purtroppo non le so postare sul forum.
          Ti ho osservato alla Quercia, si vedeva bene, almeno nel turno del sabato mattina, che non eri a posto di ciclistica, facevi fatica a prendere la corda e di conseguenza aprivi tardi, quasi sul cordolo opposto. Di frenata mi sembravi a posto, non se se la forzavi.
          Con la moto nuova hai in proporzione gli stessi problemi che possono avere gli altri team Aprilia con la RSV4, compreso quello in SBK.
          Auguroni di un proficuo lavoro e di grandi risultati.

Vorrei fare una domanda<< come team SStock, potete provare liberamente in ogni pista italiana, oppure avete delle giornate prefissate dagli organizzatori?

Comment

• Font Size
            oltre a un doveroso in bocca al lupo mi unisco al coro degli estasiati per la bellezza di questa moto.

Comment

• Font Size
              Bellissima...
              Falli neri e in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                isma falli sukare sti giapparoli
                in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                  bianca ? veramente bella,complimenti a team e pilota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                    Ciao Isma, io ero alle prove del sabato mattina, ti ho fatto qualche foto in azione, purtroppo non le so postare sul forum.
                    Ti ho osservato alla Quercia, si vedeva bene, almeno nel turno del sabato mattina, che non eri a posto di ciclistica, facevi fatica a prendere la corda e di conseguenza aprivi tardi, quasi sul cordolo opposto. Di frenata mi sembravi a posto, non se se la forzavi.
                    Con la moto nuova hai in proporzione gli stessi problemi che possono avere gli altri team Aprilia con la RSV4, compreso quello in SBK.
                    Auguroni di un proficuo lavoro e di grandi risultati.

Vorrei fare una domanda<< come team SStock, potete provare liberamente in ogni pista italiana, oppure avete delle giornate prefissate dagli organizzatori?
                    Sabato mattina avevo molti problemi.. poi nel pomeriggio li abbiamo tolti la maggior parte, bisogna girare molto con la moto cosi si capisce ogni cosa e si sistema..
                    mandamele via email le foto..ti contatto x messaggio che poi le posto io se mai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pellizzon View Post
                      Isma , una curiosit? puoi dirmi quanto pesa la bestiola in quella configurazione? se possibile ;ti ringrazzio . Ciao da LINO
                      dovrebbe pesare sui 170 ma non sono sicuro xche non l'abbiamo ancora pesata..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale38 View Post
                        ciao isma ce l' hai una foto che si veda bene il davanti con il 38?? se ce l' hai con te in piega ancora meglio

voglio metterla come desktop
                        ti va bene cosi..? se ti va bene mandami il tuo indirizzo email che te la mando..

Comment

• Font Size
                          bellissima cav4azzin!!! geniale!! grande concittadino!

Comment

• Font Size
                            Cav4zzin e un grande... e bravissimo e sa tantissime cose, e la moto la sta facendo andare molto forte.
                            troppo un genio..

Comment

• Font Size
                              dovrebbe pesare sui 170 ma non sono sicuro xche non l'abbiamo ancora pesata..
                              Mille grazie,complimenti x la moto veramente bella, spero che la prossima gara ti dia delle sodisfazioni. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                                ti va bene cosi..? se ti va bene mandami il tuo indirizzo email che te la mando..

grande certo alexx91@gmail.com miraccomando dai gas e fai una bella foto di te che pieghi che si veda bene la piegona e il 38 se vuoi ti invio il mio casco e la ma tuta cosi poi faccio finta di essere io

( ps un mio amico per far vedere k toccava di ginokkio col motorino me la fatto fare )

Comment

X
                                Working...
                                X