Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa 1000 a Misano: lode alla RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    ale ma t'hanno scippato le vocali o hai comprato il codice fiscale di una tastiera?

mamma mia che fatica ...
    aspetta di arrivare a 300? poi compra una vocale....

Comment

• Font Size
      cmq se prendete la rivista Master Bike c'è una bella recensione della RSV4

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        ale ma t'hanno scippato le vocali o hai comprato il codice fiscale di una tastiera?

mamma mia che fatica ...
        si scusate io mi scordo sempre, ogni tanto ricordatemelo pi? che altro mi Hanno scippato le H e gli accenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          Ho appena finito di leggere la comparativa, prima cosa ? ASSURDO tirare gi? dei tempi in pista con gomme differenti secondo come dicevo io l'RSV 4 , pur essendo una gran moto, non ? per tutti...... x essere sfruttata a dovere ci vuole un pilotone, quindi l'RSV avr? ancora molto da dire
          Era ora ,mi sembra la cosa + sensata : APRILIA. DUCATI. KAWASAKI. KTM. MV. montano le pirelli ( PS l,anno scorso la ducati si rifiut? di fare una comparativa montando la monogomma x tutti uguale sotenendo che le performans cambiavano......... danlop). Le moto in questione sono testate dai collaudatori nel modo migliore sia come gomme sia come asettogni moto in questione esprime il meglio come viene consegnata dalla casa. Questa ? una prova ..... (NON ASSURDA) ciao da LINO

Comment

• Font Size
            Originally posted by pellizzon View Post
            Era ora ,mi sembra la cosa + sensata : APRILIA. DUCATI. KAWASAKI. KTM. MV. montano le pirelli ( PS l,anno scorso la ducati si rifiut? di fare una comparativa montando la monogomma x tutti uguale sotenendo che le performans cambiavano......... danlop). Le moto in questione sono testate dai collaudatori nel modo migliore sia come gomme sia come asettogni moto in questione esprime il meglio come viene consegnata dalla casa. Questa ? una prova ..... (NON ASSURDA) ciao da LINO
            una vera comparativa, come f? il MASTER BIKE, deve essere monogomma e basta, se una moto va meglio solo con certe" gomme" questo ? ovvio, ma a livello di grip fra una marca e un'altra ci pu? essere la differenza fra la moto che ? arrivata prima e quelle che ? ultima se l'anno scorso Ducati si rifiut? di presentare il 1098 con dunlop era, non perch? come dicevano in giro che con i 209 la gomma toccava (un mio amico li ha montati e non toccano da nessuna parte ), ma sicuramente x problemi loro con dunlop

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Occhio ragazzi..anche la ZX10 vince comparative a mani basse da anni
              quando le comparative le vince la kawa ? tutto falso

quando le vincono le altre moto ? tutto vero e limpido

Comment

• Font Size
                una vera comparativa, come f? il MASTER BIKE, deve essere monogomma e basta, se una moto va meglio solo con certe" gomme" questo ? ovvio, ma a livello di grip fra una marca e un'altra ci pu? essere la differenza fra la moto che ? arrivata prima e quelle che ? ultima se l'anno scorso Ducati si rifiut? di presentare il 1098 con dunlop era, non perch? come dicevano in giro che con i 209 la gomma toccava (un mio amico li ha montati e non toccano da nessuna parte ), ma sicuramente x problemi loro con dunlop
                Bituono, non mi pare che la 1098 debba dimostrare ancora di essere una moto vincente vero?
                Ne ha avute di occasioni per farlo!
                Indipendentemente da quello che ? successo al maste bike l'anno passato.
                Magari ? solo una pubblicit? per non far montare Dunlop sulle proprie moto! Pensa che pubblicit? indiretta per Pirelli
                Guarda caso fornitore SBK.

Comment

• Font Size
                  Siccuramente una comparativa mono gomma non ti d? l,esatto valore del mezzo,di questo sono convinto. PS se leviamo il mono gomma in SBK sono sicuro che ci saranno delle belle sorprese. La pirelli si ? svilupata e cresciuta molto con il duca,e non ? poco il vantaggio che ha. ciao da Lino

Comment

X
                  Working...
                  X