Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho appena finito di leggere la comparativa, prima cosa ? ASSURDO tirare gi? dei tempi in pista con gomme differenti secondo come dicevo io l'RSV 4 , pur essendo una gran moto, non ? per tutti...... x essere sfruttata a dovere ci vuole un pilotone, quindi l'RSV avr? ancora molto da dire
Era ora ,mi sembra la cosa + sensata : APRILIA. DUCATI. KAWASAKI. KTM. MV. montano le pirelli ( PS l,anno scorso la ducati si rifiut? di fare una comparativa montando la monogomma x tutti uguale sotenendo che le performans cambiavano......... danlop). Le moto in questione sono testate dai collaudatori nel modo migliore sia come gomme sia come asettogni moto in questione esprime il meglio come viene consegnata dalla casa. Questa ? una prova ..... (NON ASSURDA) ciao da LINO
Era ora ,mi sembra la cosa + sensata : APRILIA. DUCATI. KAWASAKI. KTM. MV. montano le pirelli ( PS l,anno scorso la ducati si rifiut? di fare una comparativa montando la monogomma x tutti uguale sotenendo che le performans cambiavano......... danlop). Le moto in questione sono testate dai collaudatori nel modo migliore sia come gomme sia come asettogni moto in questione esprime il meglio come viene consegnata dalla casa. Questa ? una prova ..... (NON ASSURDA) ciao da LINO
una vera comparativa, come f? il MASTER BIKE, deve essere monogomma e basta, se una moto va meglio solo con certe" gomme" questo ? ovvio, ma a livello di grip fra una marca e un'altra ci pu? essere la differenza fra la moto che ? arrivata prima e quelle che ? ultima se l'anno scorso Ducati si rifiut? di presentare il 1098 con dunlop era, non perch? come dicevano in giro che con i 209 la gomma toccava (un mio amico li ha montati e non toccano da nessuna parte ), ma sicuramente x problemi loro con dunlop
una vera comparativa, come f? il MASTER BIKE, deve essere monogomma e basta, se una moto va meglio solo con certe" gomme" questo ? ovvio, ma a livello di grip fra una marca e un'altra ci pu? essere la differenza fra la moto che ? arrivata prima e quelle che ? ultima se l'anno scorso Ducati si rifiut? di presentare il 1098 con dunlop era, non perch? come dicevano in giro che con i 209 la gomma toccava (un mio amico li ha montati e non toccano da nessuna parte ), ma sicuramente x problemi loro con dunlop
Bituono, non mi pare che la 1098 debba dimostrare ancora di essere una moto vincente vero?
Ne ha avute di occasioni per farlo!
Indipendentemente da quello che ? successo al maste bike l'anno passato.
Magari ? solo una pubblicit? per non far montare Dunlop sulle proprie moto! Pensa che pubblicit? indiretta per Pirelli
Guarda caso fornitore SBK.
Siccuramente una comparativa mono gomma non ti d? l,esatto valore del mezzo,di questo sono convinto. PS se leviamo il mono gomma in SBK sono sicuro che ci saranno delle belle sorprese. La pirelli si ? svilupata e cresciuta molto con il duca,e non ? poco il vantaggio che ha. ciao da Lino
Comment